Strong SRT 5220 dove acquistarlo?

U

uvz

Questo è uno dei pochi decoder semplici (NO mhp NO hd) twin tuner con cui si può guardare la tv mentre la seconda scart manda un segnale indipendente all'apparecchio collegato (vcr, dvd recorder e altro).
Nel sito italiano non compare e non c'è neanche il manuale italiano. Ma ci sono italiani che lo hanno acqusitato. Dove?
Tutti quelli interessati a questo prodotto scrivano qui i punti vendita, siti internet che dovrebbero averlo. Cerchiamo di capire dove acquistarlo.

E chi lo ha già comprato ci dica dove lo ha preso, grazie.

Ultima modifica:
uvz ha scritto:
Questo è uno dei pochi decoder semplici (NO mhp NO hd) twin tuner con cui si può guardare la tv mentre la seconda scart manda un segnale indipendente all'apparecchio collegato (vcr, dvd recorder e altro).
Nel sito italiano non compare e non c'è neanche il manuale italiano. Ma ci sono italiani che lo hanno acqusitato. Dove?
Tutti quelli interessati a questo prodotto scrivano qui i punti vendita, siti internet che dovrebbero averlo. Cerchiamo di capire dove acquistarlo.

E chi lo ha già comprato ci dica dove lo ha preso, grazie.

Lo trovi sul sito di darty. Costa 39,90 euro e lo puoi comprare anche on line con consegna tramite corriere.

Ultima modifica:
Il sito di Darty è fra i peggiori sito di commercio elettronico che ho mai visto.
Nell'elenco dei decoder alcuni compaiono come spedibili, alri no (e non se ne capisce la ragione). Questo modello no, ma se si entra nella pag. relativa c'è addirittura la spedizione gratuita. Telefono al numero verde e mi confermano che non lo spediscono (perchè no? Boh, la "telefonista" non sa cosa significa trattare con il cliente). Mi dice genericamente che si trova nei negozi di Milano, Torino, Piacenza e altri. 30 decoder per punto vendita (per chi crede in Banno Natale). I numeri tel. per contattarli, per sapere se li hanno veramente per non andarci di persona a vuoto non te li da (hanno un 199 costoso). Vicino a casa mia non ci sono Darty.

Secondo me è uno specchietto per allodole; scrivono nel sito vari modelli che non hanno così chi li cerca si imbatte nel loro sito. Ne ho viste di pag. false in vari siti.

Qualcuni abita vicino a un Darty? Andate a chiedere se hanno uno di questi modelli, grazie.

Popoff ha scritto:
Perché non prendi il 5222 che si trova tranqui?
Tra l'altro il 5220 è presente sul sito international mentre sul sito ita c'è solo il 5222.

Penso perché il 5222 ha il tuner di registrazione sulla USB mentre il 5220 ha il tuner di registrazione sulla SCART.

In altre parole il 5222 manda sulle 2 scart sempre e solo un canale mentre con il 5220 puoi mandare un canale sulla "scart1" (es. quella che va alla TV) ed un'altro canale sulla "scart2" (es. un DVD record o un video registratore) da dove può essere registrato su DVD o VHS a seconda dell'apparecchio attaccato.

uvz ha scritto:
Qualcuni abita vicino a un Darty? Andate a chiedere se hanno uno di questi modelli, grazie.

A Milano l'ho visto in 3 punti vendita della catena Darty.
Purtroppo non ho idea di dove abiti quindi mi è difficile indicarti dove guardare.

Comunque nel negozio sotto la MM rossa di S. Babila sabato ce ne erano parecchi.

ho visto recensioni negative per questo prodotto... E' l'unico in commercio a mandare segnale video indipendente nelle due scart? Anch'io avrei bisogno di questa funzione

ho provato a cercare il metronic ma anche questo è introvabile a parte su fnac, negozio che però è pieno di recensioni negative quanto ad assistenza e garanzia :(

Indietro
Alto Basso