Strong SRT 8112 - Ricevitore Digitale Terrestre ad Alta Definizione

Ciao,
sapreste dirmi se la registrazione .TS con l'SRT8112 viene tagliata in files di grandezza fissa e quanti GB occupa ciascuna parte?

In giro si trova di tutto: chi taglia su 500MB, chi su 1Gb, chi su 2GB. Il mio vecchio metronic non HD almeno tagliava su file da 4GB.

Grazie!

Sto per acquistarlo ma mi piacerebbe avere un'info da voi che l'avete gia'.

Immagino che un led rosso/verde per acceso/spento ci sia, giusto?
Pero', non avendo display, si riesce a capire quando sta registrando?

Grazie in anticipo....

Bye

I file sono massimo da 4GB l'uno. Dopo li spezza. Come tempo di registrazione non è possibile dire a quanto equivale perchè dipende dalla qualità della trasmissione, dal bitrate: ad un bitrate più alto la dimensione di 4GB di dati si raggiungono in un tempo di registrazione minore.
C'è il LED che è rosso quando è in standby e verde da acceso, lo standby è automatico dopo un tempo che l'utente può scegliere a piacere.
Durante la registrazione non c'è nessun LED ulteriore che ne indichi l'attività. Io me ne accorgo perchè ho un LED sulla penna USB che utilizzo e quando ci si legge/scrive esso lampeggia (altrimenti sta spento).

Se avete altre domande scrivete qua a beneficio di tutti ma mandatemi anche un messaggio privato per sollecitare perchè questo forum lo seguo raramente. Ciao!!!!!

Informazioni su Strong STR 8112

I file sono massimo da 4GB l'uno. Dopo li spezza. Come tempo di registrazione non è possibile dire a quanto equivale perchè dipende dalla qualità della trasmissione, dal bitrate: ad un bitrate più alto la dimensione di 4GB di dati si raggiungono in un tempo di registrazione minore.
C'è il LED che è rosso quando è in standby e verde da acceso, lo standby è automatico dopo un tempo che l'utente può scegliere a piacere.
Durante la registrazione non c'è nessun LED ulteriore che ne indichi l'attività. Io me ne accorgo perchè ho un LED sulla penna USB che utilizzo e quando ci si legge/scrive esso lampeggia (altrimenti sta spento).

Se avete altre domande scrivete qua a beneficio di tutti ma mandatemi anche un messaggio privato per sollecitare perchè questo forum lo seguo raramente. Ciao!!!!!

Buongiorno vorrei sapere se l'EPG settimanale del decoder Strong STR 8112 funziona. Vorrei acquistare un decoder per registrare su USB o hard disk esterno qualche film interessante sul digitale terrestre (sui canali in chiaro, Rai, Mediaset, Iris ecc..) e programmare le registrazioni di settimana in settimana. Non vorrei però comprare il decoder (visto che ho un televisore con decoder integrato che non mi permette di registrare e ha un EPS giornaliero, di 4 ore in 4 ore) per nulla e buttare via i soldi. Altra info, ho visto sul sito www.strong.tv che sono usciti altri modelli 8113, 8114, 8115... il sito permette di paragonare i prodotti ma effettivamente sono poche le differenze. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Scusa il ritardo!
La lista dei programmi successivi la si può scorrere quanto si vuole ma purtroppo il 99% dei canali fornisce info solo relativamente al programma attuale ed al successivo.
Io per avere info sui prossimi film e show in programmazione guardo su internet e poi imposto il decoder.

La data di registrazione può essere qualsiasi, per farti un esempio so che tra 2 settimane tornerà Top Gear su DMAX (ho visto la pubblicità in TV) quindi ho già impostato il decoder che a partire da quella data ed a quell'ora cominci a registrare e ripeta la registrazione ogni settimana.

Al momento è il miglior decoder-registratore che abbia mai avuto. Per i decoder con numerazione successiva non so dirti molto, non li conosco...
L'unica cosa che mi scoccia un po' è che devi impostare l'ora di inizio e la durata mentre sarebbe stato più comodo poter impostare ora di inizio e di fine! Ma è una scelta comune a quasi tutti i decoder quindi non c'è molto da lamentarsi. Per il resto tutto ok, ho anche registrato "the last ship" su Italia 1 HD tempo fa senza problemi.

Buongiorno a tutti sono relativamente nuovo del forum ( nel senso che sono iscritto da molto ma non frequento) e vorrei un aiuto.
Dopo aver verificato le caratteristiche di molti decoder mi sono convinto che questo Strong SRT 8112 sia ideale per il mio caso. Purtroppo non riesco a trovare nessu sito online che lo venda. Sembra sparito dalla circolazione. Non sono andato in giro per centri commerciali ma suppongo che anche da loro sia assente visto che sui relativi siti online non è presente.
Qualcuno sa dirmi cortesemente dove posso acquistarlo?
Grazie

Penso che sia identico (o quasi) all'ADB I-CAN 500T che si trova negli ipermercati o nei megastore di elettronica o nei negozi on-line.
Io l'ho preso da Mediaword pagandolo 45,99 e va benissimo e funziona perfettamente senza fare alcun aggiornamento (peraltro non disponibile sul sito del produttore).

Indietro
Alto Basso