Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Ma quali sarebbero le telecamere HD? E' tutto in SD e pure pessimo. Poi magari le telecamere HD ce le hanno pure, possono avercele anche in 4K, ma se manca il resto escono in un pessimo SD.

Spinto dall'entusiasmo quando ho visto la sigla iniziale mi era sembrato che poteva essere in HD. Mi sono avvicinato meglio e chiaramente mi sono accorto che mi sbagliavo. Non ho notato inquadrature singole in HD.

Ma quali sarebbero le telecamere HD? E' tutto in SD e pure pessimo. Poi magari le telecamere HD ce le hanno pure, possono avercele anche in 4K, ma se manca il resto escono in un pessimo SD.
La scorsa stagione era nettamente peggio (parlo di SD e non dei contenuti )

Alcune inquadrature secondo me erano in HD o allora avevano delle luci che le facevano sembrare in HD (guarda Belpietro e che differenza rispetto gli altri), anche la grafica che compariva ogni tanto con scritti i contatti social era in HD. Tutto il resto in SD.

La nuova edizione di Caduta Libera in partenza lunedì 29 agosto si sposterà dallo Studio 20 di Cologno Monzese allo Studio 11.
Aggiornato primo post.

Oggi ricomincia Quarta repubblica, dal Palatino 1.
Domani Fuori dal coro, dal Cologno Monzese 5 (SD).
Giovedì Dritto e rovescio, dal Cologno Monzese 5 (SD).

Quello studio 5 ha una delle peggiori rese in SD, mi spiego, anche il Palatino 1 prima era in SD ma era meglio del 5 di Cologno.

Quello studio 5 ha una delle peggiori rese in SD, mi spiego, anche il Palatino 1 prima era in SD ma era meglio del 5 di Cologno.
È comunque gravissimo che esistano ancora programmi prodotti in SD a livello nazionale nel 2022... Assurdo almeno Rai da quel lato non lo ha più fatto

Domani ricominciano Mattino Cinque news e Pomeriggio Cinque, dal Cologno Monzese 15.

Martedì ricomincia Champions League live, dal Cologno Monzese 6.

Venerdì ricomincia Quarto grado, dal Cologno Monzese 10.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso