sampei45
Digital-Forum Gold Master
Dritto e Rovescio ha alcune telecamere che sono in HD e si vedono in HD, altre in SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero... adesso Belpietro è in HDDritto e Rovescio ha alcune telecamere che sono in HD e si vedono in HD, altre in SD
Anche la grafica è in SD... Probabilmente tutta la produzioneDritto e Rovescio ha alcune telecamere che sono in HD e si vedono in HD, altre in SD
La scorsa stagione era nettamente peggio (parlo di SD e non dei contenutiMa quali sarebbero le telecamere HD? E' tutto in SD e pure pessimo. Poi magari le telecamere HD ce le hanno pure, possono avercele anche in 4K, ma se manca il resto escono in un pessimo SD.
sì, alcune mi sembravano in HD come quella su Belpietro.Vero... adesso Belpietro è in HD![]()
Ma quali sarebbero le telecamere HD? E' tutto in SD e pure pessimo. Poi magari le telecamere HD ce le hanno pure, possono avercele anche in 4K, ma se manca il resto escono in un pessimo SD.
Aggiornato primo post.La nuova edizione di Caduta Libera in partenza lunedì 29 agosto si sposterà dallo Studio 20 di Cologno Monzese allo Studio 11.
È comunque gravissimo che esistano ancora programmi prodotti in SD a livello nazionale nel 2022... AssurdoQuello studio 5 ha una delle peggiori rese in SD, mi spiego, anche il Palatino 1 prima era in SD ma era meglio del 5 di Cologno.
Perché dovrebbero? Stanno bene li e hanno bisogno del pannello bianco alle spalle per le varie scenografie animateComunque il prossimo trasloco che mi aspetto da Mediaset e quello di Trasferire le Iene nello Studio di Striscia
Era una Battuta visto che Mediaset sta tagliando sugli studiPerché dovrebbero? Stanno bene li e hanno bisogno del pannello bianco alle spalle per le varie scenografie animate
Nemmeno dal vecchio studio del TG4?Stasera il TG4 non è dal 15, ma dal precedente di Studio Aperto, mi pare.