AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Ottima notizia. La conversione in HD procede. Speriamo abbiano fatto anche il 4 e il 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uomini e Donne in HD
Mamma mia, era più che ora. Miracolo vero e proprioIncredibile, quasi un miracolo![]()
A questo punto possiamo sperare anche per Tu Si Que Vales
Teoricamente, e se seguono una logica, o tutti o nessuno, quindi speriamo bene.Si, anche per C'è Posta per te che era orribile quel blu puntiniato
Stappiamo lo spumante![]()
Da Wikipedia risulta in SD solo il 5, il 4 è in HD senza produzioni.Ottima notizia. La conversione in HD procede. Speriamo abbiano fatto anche il 4 e il 5.
Qualche anno fa di più, ora solo se vedo errori. Comunque il 4 è in SD su Wikipedia.La pagina Wikipedia è aggiornata dal nostro Alessio.![]()
Comunque non si nota minimamente che hanno cambiato lo studio al GF... La scenografia è ok la stessa ma pensavo un minimo si notasse![]()
Si si quello si... Mi riferivo solamente allo studioHanno cambiato il jingle e le grafiche quando inizia e quando va in pubblicità e quelle di Mediaset Extra
Uomini e Donne e in HD solo durante il primo passaggio su Canale 5 mentre la replica su la 5 è in SD. Come mai ?
Tu si que vales sarà prodotto e trasmesso in HD visto ch'è sempre stato in SD? (sembra assurdo fare questa domanda nel 2023). Dal promo sembrerebbe di noMartedì ricomincia Champions League live, dal Cologno Monzese 6.
Sabato Tú sí que vales, dall'Elios 8.
Domenica Amici di Maria De Filippi, dall'Elios 5.
Come ho già scritto, me lo auguro fortemente. Vedere persone che fanno cose incredibili per esempio col fuoco o che fanno acrobazie assurde ricoperte di pixel grandi come cubi di rubik è vergognoso.Tu si que vales sarà prodotto e trasmesso in HD visto ch'è sempre stato in SD? (sembra assurdo fare questa domanda nel 2023). Dal promo sembrerebbe di no![]()
Nei promo ci sono le immagini delle nuove puntate, c'è la Littizzetto seduta affianco a Maria!Come ho già scritto, me lo auguro fortemente. Vedere persone che fanno cose incredibili per esempio col fuoco o che fanno acrobazie assurde ricoperte di pixel grandi come cubi di rubik è vergognoso.
Per il promo della prima puntata utilizzano le immagini della edizione precedente che tuttavia, a parte alcune immagini in HD nativo perché provengono dalla finale in diretta, sono in SD upscalate, perciò al momento non ci è ancora dato saperlo.
Comunque, se hanno portato lo studio di UeD in HD (solo per questo sarebbe da aggiungere la data come festa nazionale sul calendario), la logica porterebbe a pensare che anche per TSQV e Amici abbiano fatto la stessa cosa.
Staremo a vedere.
Tra poco vedremoVediamo se anche Amici sarà in HD nativo... Me lo aspetto ovviamente