• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Il 9 invece ricomincia Stasera tutto è possibile, leggo che andava in onda dall'Auditorium del Centro Rai di Napoli.
 
Dai, mi ero portato già un po' avanti col lavoro.. :laughing7: Mai più bullismo non ha studio, Kronos ipotizzo finirà nel calderone di Saxa visto il tipo di show, comunque domani vedo di farmi levare anche questo dubbio insieme ad altri.. sorry ma ho avuto poco tempo, lavorato (quasi) sempre :sad:

(Stasera tutto è blablabla, sempre dall'Auditorium del CPTV di Napoli)

Ah, prima che mi dimentichi: Ieri & Oggi, programma condotto da Conti che andrà prossimamente su Rai Tre, è stato registrato in Via Teulada a fine dicembre.. vi lascio indovinare lo studio, ma è facile :laughing7:
 
Ultima modifica:
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Dai, mi ero portato già un po' avanti col lavoro.. :laughing7: Mai più bullismo non ha studio, Kronos ipotizzo finirà nel calderone di Saxa visto il tipo di show, comunque domani vedo di farmi levare anche questo dubbio insieme ad altri.. sorry ma ho avuto poco tempo, lavorato (quasi) sempre :sad:
Lo vedo anche da Teulada TV2, o TV5 dove la Bruchi conduceva Night tabloid.
(Stasera tutto è blablabla, sempre dall'Auditorium del CPTV di Napoli)
HD?
Ah, prima che mi dimentichi: Ieri & Oggi, programma condotto da Conti che andrà prossimamente su Rai Tre, è stato registrato in Via Teulada a fine dicembre.. vi lascio indovinare lo studio, ma è facile :laughing7:
Domani. Mmm il TV1 che era in ferie?

A proposito di ferie, novità per SR3 e Sempione TV2?
 
Lo vedo anche da Teulada TV2, o TV5 dove la Bruchi conduceva Night tabloid.
Si anche, saprò riferire appena possibile :)
Ovviamente :)

Mmm il TV1 che era in ferie?
Cavolo, già domani? Passa il tempo ahah.. fuochino :-D il TV2, ovviamente.. va tutto da lì :laughing7:
A proposito di ferie, novità per SR3 e Sempione TV2?
Ancora tutti in ferie, LORO :icon_rolleyes:.. ti posso solo dire per certo che diversa roba è arrivata nel magazzino della PTV.
 
Ieri & Oggi, programma condotto da Conti che andrà prossimamente su Rai Tre, è stato registrato in Via Teulada a fine dicembre.. vi lascio indovinare lo studio, ma è facile :laughing7:
Domani. Mmm il TV1 che era in ferie?
fuochino :-D il TV2, ovviamente.. va tutto da lì :laughing7:
Con questa informazione del prezioso The Dragonite aggiornato primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046

ti posso solo dire per certo che diversa roba è arrivata nel magazzino della PTV.
Step by step.
 
Se ho capito bene (e penso di sì, anche se non sono proprio in formissima :crybaby2:), c'hai preso: TV5.
Vedendo il bicchiere mezzo vuoto sarebbe in sd. Vedendolo mezzo pieno sapremmo lo studio, ma solitamente con i programmi serali abbiamo fortuna, con poche eccezioni esempio #cartabianca.
 
Vedendo il bicchiere mezzo vuoto sarebbe in sd. Vedendolo mezzo pieno sapremmo lo studio, ma solitamente con i programmi serali abbiamo fortuna, con poche eccezioni esempio #cartabianca.

EDIT: Perfetto, ogni tanto rifilano cavolate pure a me :laughing7: o non hanno capito di cosa stessi parlando, cosa non da escludere. Comunque, va in onda da Cinecittà, stesso teatro di Nemo - Nessuno escluso :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso