mattr
Digital-Forum Gold Master
Non è che è andato un'altra volta a fuoco?Agorà dall'SR10.
Lavori all'SR6 o problemi?
EDIT:Anche elisir dall'SR10.
Benedetta Rinaldi: "studio diverso. Fase di transizione in vista di lidi migliori"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che è andato un'altra volta a fuoco?Agorà dall'SR10.
Lavori all'SR6 o problemi?
EDIT:Anche elisir dall'SR10.
Benedetta Rinaldi: "studio diverso. Fase di transizione in vista di lidi migliori"
E' lo studio di Dribbling?Oggi c'è Sorteggio Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (studio Italia), non so da dove.
sì, sr5e' lo studio di dribbling?
Grazie, aggiornato primo post.sì, sr5
L'SR6 per ora si ferma, questa è l'unica notizia certa.
In realtà i lavori sul 6 erano previsti per quest'anno... poi è un anno strano, quindi accadono cose strane, però..
Eppure la scenografia mi sembrava la solita del suo studioCarta Bianca stasera va in onda dallo studio di Mezz'ora di Lucia Annunziata
Teulada TV2. Grazie, aggiornato primo post.Carta Bianca stasera va in onda dallo studio di Mezz'ora di Lucia Annunziata
'Più o meno' da quello che ho letto erano solo 4 puntate ed è già terminatoTeulada TV2. Grazie, aggiornato primo post.
Ora ci manca di sapere dove sono Più o meno, Le parole per dirlo, Timeline Focus e Quante storie.
Si, aggiornato primo post.'Telethon sport' è dal tv5 teulada?
Non era dal tv5 teulada?Ieri Efa - European Film Awards 2020 (studio Italia) era dal Fabrizio Frizzi 5, aggiornato primo post (primo link in firma).
Si, ho corretto.Non era dal tv5 teulada?
Grazie, aggiornato primo post.Non so se era già stato scritto, ma Timeline Focus è in onda dal SR10