• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Il palinsesto su Digital-news diceva SR8.
Grazie, ho corretto.Ti ringrazio.
TV3 Mecenate? Sempione? Teulada?
Su Wikipedia hanno prima scritto e poi cancellato che a Mecenate si tornava alle vecchie numerazioni: M1+M2 tornava diviso tra M2, Giusti e Cattelan, e M3, Cucciari, e l'M3 tornava M1, fermo.
Lo studio di Giusti è lo stesso di Fazio, nè più nè meno. Che poi sia M1+M2 o M2+M3 non ne ho idea.
 
Sabato inizia Italic, carattere italiano, credo dal TV4 Teulada.
Qualcuno l'ha visto?
inizia Rai Sport live dall'SR5.
Aggiornato primo post.

Domani ricomincia Calcio totale, dal Sempione TV2.
Martedì Generazione Z, dal Teulada TV1.
Giovedì Storie di donne al bivio, dal Frizzi 1.
Venerdì inizia ATuttoCampo, non so da dove.
Sabato ricominciano TV Talk dal Sempione TV3 e Un giorno in pretura dal Teulada TV2.
Domenica Report, dal Teulada TV2.
 
Ultima modifica:
Ma Rai Sport Live va in onda dallo studio SR5? Perché sembra completamente un altro studio (per metà virtuale tra l'altro) e in più c'è lo sfondo dietro che sembra essere Napoli
 
Anche RaiSport Live va in onda da un virtual set. Bisogna capire se han trasformato l'SR5 o cos'altro...
 
Anche RaiSport Live va in onda da un virtual set. Bisogna capire se han trasformato l'SR5 o cos'altro...
Perché a occhio il pavimento non sembra nemmeno quello del SR5, poi sullo sfondo c'era il panorama di Napoli con il Vesuvio e non ho ancora ben capito cosa c'entrasse se poi nei titoli di coda veniva indicato "CPTV di Roma"
 
Qualcuno l'ha visto?

Sto recuperando su Raiplay. Pure qui è un virtual set come per Rai Sport Live, mi viene da pensare che per entrambi sia lo stesso studio (i titoli di coda riportano "CPTV di Roma") e che sia quello da cui andava in onda 90º minuto nella scorsa stagione
 
Stamattina durante i programmi dell'accesso su Rai 3 TGR Lombardia, è stato trasmesso un servizio dove si sono viste alcune immagini degli studi e del dietro le quinte... Leggo di uno studio TV5 (virtuale)... ;)















































 
Stamattina durante i programmi dell'accesso su Rai 3 TGR Lombardia, è stato trasmesso un servizio dove si sono viste alcune immagini degli studi e del dietro le quinte... Leggo di uno studio TV5 (virtuale)... ;)















































Sì, il TV5 di Sempione.
 
Secondo me sia RaiSport Live che Atuttocampo vanno dal TV4 Teulada.
Strano, però, che pur essendo programmi di RaiSport non dicano il nome dello studio ad inizio trasmissione. Di solito lo fanno sempre i giornalisti di Rai Sport.
 
Domani inizia Avanti popolo, non so da dove.
Sabato ricomincia ItaliaSì!, dal Teulada TV1.
 
Ultima modifica:
Domani inizia Avanti popolo, non so da dove.
Sabato ricomincia ItaliaSì!, dal Teulada TV1.

Avanti Popolo andrà in onda dal Frizzi 3 lo stesso studio di Domenica In e di Belve (quest'ultimo peraltro in onda in contemporanea ma evidentemente registrato).
Lo ha mostrato la stessa De Girolamo in un video trasmesso nel corso dell'ultima puntata di "Da noi a ruota libera"
 
Domani inizia Tango, non so da dove.
Sabato ricomincia Ballando con le stelle, dall'Auditorium Rai del Foro Italico.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso