Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Notavo invece che manca Cartabianca (quello del martedì sera, non il quotidiano). Da che studio è trasmesso?

Notavo invece che manca Cartabianca (quello del martedì sera, non il quotidiano). Da che studio è trasmesso?
E' l'unico programma serale che ci manca, mi pare.
Credo sia lo studio dove andava in onda "La Grande Corsa", però ora sinceramente mi sfugge *completamente* quale fosse...
Tu dicesti che La grande corsa andava dal Mecenate 2 https://www.digital-forum.it/showth...anali-Rai-HD&p=5453765&viewfull=1#post5453765

E' l'Alzahimer, ero convinto fosse su Sempione :laughing7: perdo colpi. Allora probabile sia quello di Quelli Che, perché sennò son finiti gli studi HD, tolto il TV1 che però è ad uso sportivo :icon_rolleyes:
TV3 dici mmm, ma mi hanno detto che #Cartabianca è sd...
Cosa c'è al TV1?

Le nuove puntate sono dal 7 Aprile, il 5 in seconda serata andrà anche un "dietro le quinte" della nuova stagione ;-)

Buona Pasqua a tutti! Ad aprile iniziano il 7 Ulisse, il piacere della scoperta dal TV1 di Torino, l'8 Sono innocente ma non so da che studio e forse il 27 La corrida dal Dear 5.

Non avevo proprio visto il quote, colpa mia. Dalle immagini non capisco proprio se è parte dello studio della domenica.
Ieri sera, per una rara volta, ero a casa ed ho dato un occhio a Quelli Che Dopo Il TG. Confermo che è lo stesso studio di QCC, per pura coincidenza hanno fatto vedere l'entrata dello studio ;-)

Indietro
Alto Basso