Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2012 al 2015 era al 6, dopo sei anni al 5.Domanda: il Frizzi6 fino a qualche anno fa se non ricordo male veniva usato per l'eredità (prima che passasse al 4).
Ora non viene più usato?
EDIT: scusate. L'eredità andava dal 5 stando ad un post su davidemaggio. Però il 5 è enorme e guardando alcuni video di quegli anni dell'eredità lo studio non era così grande. Che abbiano unito 5 e 6 creando così uno studio grande?
battute? Era all'1 m'ha detto lundini, ma non l'ho inserito perché non so se era hd o sd.
Grazie, aggiornato primo post.
Lundini può sbagliare, anche senza volerlo! Corretto primo post.Però riguardando una puntata di battute? su raiplay nei titoli di coda c'è scritto "nomentano 2".
Grazie, aggiornato primo post.'Frontiere' è dallo stesso studio di report nelle edizioni 2019 e 2020. Mentre la prima edizione del 2016 era senza studio
'Guarda... stupisci' dal TV2 Napoli essendo l'unico in HD oltre all'auditorium
Un giorno in pretura usa a volte il TV2 Teulada ed a volte uno studiolo di Saxa Rubra, l'altro non credo abbia qualcosa in studio.Scusate mi sapete dire in che studio è realizzato "un giorno in pretura" e "passaggio a nord ovest"?
Va bene, grazieUn giorno in pretura usa a volte il TV2 Teulada ed a volte uno studiolo di Saxa Rubra, l'altro non credo abbia qualcosa in studio.
Studio 20002020/2021 E' sempre mezzogiorno;
Bentornato!Studio 2000![]()
GrazieBentornato!
Fazio in realtà è sempre al suo classico M1/M2 come lo si vuol chiamare...Avrei messo la mano sul fuoco che condivideva lo studio di Fazio. Quindi per registrare le blind di The Voice alternavano le due scenografie o usavano una parte diversa dello studio?
Mi sembrava moooolto strano che fosse all'M1Studio 2000![]()
Bentornato! Grazie, corretto primo post.Studio 2000![]()