Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani inizia Lo stato delle cose, non so da dove.
sembra Non è l'arena, anche come scenografiaDovrebbe essere Frizzi6
Wikipedia dice il 3.Dovrebbe essere Frizzi6
È troppo grande per essere il 3. Poi anche la struttura dello studio rimanda tanto a quella del 6. E i ledwall sono diversi da quelli del 3.Wikipedia dice il 3.
sembra lo studio da dove andava in onda il programma estivo di Federico RuffoÈ troppo grande per essere il 3. Poi anche la struttura dello studio rimanda tanto a quella del 6. E i ledwall sono diversi da quelli del 3.
Quello è il TV2 Teulada. Tutta un'altra cosasembra lo studio da dove andava in onda il programma estivo di Federico Ruffo
Giovedì L'altra Italia, non so da dove.
Quello in foto mi sembra più lo studio di Rai Sport. In ogni caso non credo rinnoveranno la grafica, visto che le ultime modifiche le hanno fatte proprio un anno fa con l'arrivo di LiorniNuovo studio in arrivo per l'Eredità? Chissà se cambierà anche la graficail logo è identico
//uploads.tapatalk-cdn.com/20241005/936223bc35dc16e94b0ae0ef05a05cc8.jpg
Vabbe modifiche impercettibili... Comunque non so, che ci farebbe la? Poi la scritta lavori in corso... Staremo a vedereQuello in foto mi sembra più lo studio di Rai Sport. In ogni caso non credo rinnoveranno la grafica, visto che le ultime modifiche le hanno fatte proprio un anno fa con l'arrivo di Liorni
Credo sia Carrà TV1, ma non ne ho la certezzaOggi inizia Genitori, che fare?, non so da dove.