Studi Voxson

FiloDirettoify

Bannato
BANNATO
Mi sembra che la Rai abbia intenzione non produrre più show e varietà negli studi Voxson di proprietà di Francesco di Stefano (Europa 7).

Infatti ho sentito voci che la nuova edizione "Ballando con le stelle" si farà al Teatro delle Vittorie in Roma e non più agli studi Voxson come fu nel 2009.

Forse è una ripicca alla vicenda Europa 7 ?

Il teatro delle vittorie è della Rai. Magari, forse, è solo voglia di risparmiare... Come ratio sarebbe pure giusto.

E anche giusto che la rai si usi i suoi studi, il teatro delle vittorie da qualche anno e stato utilizzato pochissimo... adesso sto vedendo che lo stanno un po di piu riutilizzando... Ma io avevo letto che al teatro delle vittorie doveva essere fatto "ti lascio una canzone" invece che all'ariston

FiloDirettoify ha scritto:
Mi sembra che la Rai abbia intenzione non produrre più show e varietà negli studi Voxson di proprietà di Francesco di Stefano (Europa 7).

Infatti ho sentito voci che la nuova edizione "Ballando con le stelle" si farà al Teatro delle Vittorie in Roma e non più agli studi Voxson come fu nel 2009.

Forse è una ripicca alla vicenda Europa 7 ?
Beh, risparmiano utilizzando i loro studi a costo zero...;)

Indietro
Alto Basso