Studio 1 frequenza 184 milano.

canale h1 savignano sul rubicone

volevo sapere perche a savignano sul rubicone fc da un paio di giorni non si vede piu il mux h1 dove ce studio1 telemilia motori tv rete 55 grazie

Buongiorno a tutti potete aiutarmi...?
Sono mesi che sto cercando Studio1 sul digitale terrestre ma non riesco a trovarlo... Abito nella zon di Vimercate e volevo chiedere se nella mia zona é visibile Studio1? e se si potete indicarmi su quale frequenza trovarlo?
Grazie1000 a tutti

topic ha scritto:
Buongiorno a tutti potete aiutarmi...?
Sono mesi che sto cercando Studio1 sul digitale terrestre ma non riesco a trovarlo... Abito nella zon di Vimercate e volevo chiedere se nella mia zona é visibile Studio1? e se si potete indicarmi su quale frequenza trovarlo?
Grazie1000 a tutti
OTG TV
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MB40&posto=Vimercate
dice:
E6 184,50 o - Studio Tv1 mix (quindi forse solo di notte) - Via S. Galdino Milano
57 759,25 o - Studio Tv1 (solo analogico) Botto Roncola BG

grazie a tutti per le info...
solo che continuo a non riuscire a trovare studio1... probabilmente sarà perché non ci capisco moltissimo e non so bene come impostare quei canali e quelle frequenze...
ma se faccio una ricerca automatica dovrebbe trovarla giusto? l'ho fatta un paio di mesi fa ma nulla :icon_rolleyes:

x chi non aggancia il canale E6 pur essendo vicino al trasmettitore:
1. se impianto è canalizzato è difficile che il filtro e6 sia stato inserito in impianto visto che tale canalizzazione è partita in giugno...
2. se impianto ha la banda III non canalizzata, la ricerca funziona solo se si ha un decoder aggiornato con la canalizzazione vhf europea se no nisba!! Altrimenti impostare come nazione per es. "germania"

Ultima modifica:
topic ha scritto:
grazie a tutti per le info...
solo che continuo a non riuscire a trovare studio1... probabilmente sarà perché non ci capisco moltissimo e non so bene come impostare quei canali e quelle frequenze...
ma se faccio una ricerca automatica dovrebbe trovarla giusto? l'ho fatta un paio di mesi fa ma nulla :icon_rolleyes:

Studio 1 digitale si trova sulla frequenza E6 (trasmette 24 ore su 24), ma dal Vimercatese risulta difficilissimo l'aggancio quindi è corretto che non te lo sintonizzi il decoder.
Ciao.

ok... grazie a tutti per i chiarimenti...
il decoder é un I-CAN 1100 T-black + ho un lettore dvd con decoder digitale terrestre incorporato della Samsung...

BillyClay ha scritto:
x chi non aggancia il canale E6 pur essendo vicino al trasmettitore:
1. se impianto è canalizzato è difficile che il filtro e6 sia stato inserito in impianto visto che tale canalizzazione è partita in giugno...
2. se impianto ha la banda III non canalizzata, la ricerca funziona solo se si ha un decoder aggiornato con la canalizzazione vhf europea se no nisba!! Altrimenti impostare come nazione per es. "germania"
Mi correggo, in effetti lo aggancio però dovendo far entrare la logaritmica nell'entrata III banda dell'amplificatore poi perderei due-tre mux in UHF e un'antenna in III banda sul balcone non mi stà fisicamente

metti un demix VHF-UHF all'uscita dell'antenna, oppure un ampli con ingresso unico, ma ampli internamente separate

ciao.
Ricevo studio1 sul CH37 ancora in analogico. Sapete quando passerà al digitale?

-Giu- ha scritto:
ciao.
Ricevo studio1 sul CH37 ancora in analogico. Sapete quando passerà al digitale?
A Milano STUDIO1 trasmette in digitale sul canale E6 tutto il giorno.

mckernan ha scritto:
Da E5 a E12 (oppure da D a H2) corrisponde alla Banda VHF-III.
http://www.otgtv.it/canali.html

Paolo
Appunto, il pannello si usa per IV-V banda, io lo stò usando in III banda e ricevo il mux di Studio1 che non ricevo con l'antenna condominiale e che con la log ricevo con qualità inferiore

paolo-steel ha scritto:
Appunto, il pannello si usa per IV-V banda, io lo stò usando in III banda e ricevo il mux di Studio1 che non ricevo con l'antenna condominiale e che con la log ricevo con qualità inferiore
Se il Ch. è trasmesso con elevati valori di campo, nulla di strano!!
Studio1 è veicolato dalla Postazione di Via S. Galdino quindi molto vicino alla tua postazione.

Riesci a ricevere altri Ch. in Banda III attraverso il Pannello?

Riguardo alle Log, lasciamo perdere, hanno un redimento & una direttività infima, per la Banda III meglio 100 volte una 4 Elementi oppure una Ibrida Televes!!

Paolo

mckernan ha scritto:
Se il Ch. è trasmesso con elevati valori di campo, nulla di strano!!
Studio1 è veicolato dalla Postazione di Via S. Galdino quindi molto vicino alla tua postazione.

Riesci a ricevere altri Ch. in Banda III attraverso il Pannello?

Riguardo alle Log, lasciamo perdere, hanno un redimento & una direttività infima, per la Banda III meglio 100 volte una 4 Elementi oppure una Ibrida Televes!!

Paolo
Ricevo Raiuno sul 9, ogni tanto il mux Videostar, intravedo Studio nord...però tieni presente che le antenne praticamente sono dentro una veranda al terzo piano circondato da palazzi di 6-8 piani.

l'altro giorno hanno trasmesso qualcosa sul calcio della cremonese non ricordo cosa era, devo dire qualità e 16/9 meglio delle reti rai sembrava quasi hd

Indietro
Alto Basso