Lombardia1982
Digital-Forum Junior
Come va adesso la tv di Arvedi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mostricino ha scritto:I tuoi sono più rebus che quesiti....
Sai io onestamente penso che quella tv sia una grossa scatola vuota che resterà vuota per tanto ma tanto tempo ancora.....
lascio però la parola a chi ne sa di più ma premetto che il mio intuito
raramente ha dato prova di fallire.
Dalla stessa data Videostar sarà solo in dtt, comprese le varie sperimentazioni in 16/9....renten ha scritto:per il momento ha annunciato che dal 18 maggio sarà visibile solo in digitale, poi trasmette anche in 16/9. Altre tv regionali più blasonate mi sembrano molto più indietro
CHRIS 86 ha scritto:non ho capito, con lo switch over Videostar digitalizza il 61 da Valcava ?
infatti... mi sembrava strano... grazie per la rispostaKantrax ha scritto:Questa mi era sfuggita..... c'è gente che sa le cose prima di me...robe da matti... Il 18 in digitale da Valcava? Non direi proprio....
l' equivoco parte dal fatto che sul sito di videostar pochi giorni fa avevo visto di sfuggita la nota sullo switch-over del 18 maggio, mi sembrava fosse riferito anche a videostar non solo alle canoniche rai2 e rete4, ciaoKantrax ha scritto:Questa mi era sfuggita..... c'è gente che sa le cose prima di me...robe da matti... Il 18 in digitale da Valcava? Non direi proprio....