Studio 1 TV Cremona

I tuoi sono più rebus che quesiti....
Sai io onestamente penso che quella tv sia una grossa scatola vuota che resterà vuota per tanto ma tanto tempo ancora.....
lascio però la parola a chi ne sa di più ma premetto che il mio intuito
raramente ha dato prova di fallire.

mostricino ha scritto:
I tuoi sono più rebus che quesiti....
Sai io onestamente penso che quella tv sia una grossa scatola vuota che resterà vuota per tanto ma tanto tempo ancora.....
lascio però la parola a chi ne sa di più ma premetto che il mio intuito
raramente ha dato prova di fallire.

per il momento ha annunciato che dal 18 maggio sarà visibile solo in digitale, poi trasmette anche in 16/9. Altre tv regionali più blasonate mi sembrano molto più indietro

renten ha scritto:
per il momento ha annunciato che dal 18 maggio sarà visibile solo in digitale, poi trasmette anche in 16/9. Altre tv regionali più blasonate mi sembrano molto più indietro
Dalla stessa data Videostar sarà solo in dtt, comprese le varie sperimentazioni in 16/9....
però scusami sai ma nei metri di valutazione sulla qualità di un emittente
l' aspetto tecnico seppur rilevante non è l' unico da prendere in considerazione....
i programmi?
la linea editoriale?
prime evoluzioni dei palinsesti mirabolanti che hanno anticipato molti mesi fa?
sennò fanno come CANALEITALIA che un anno fa aveva annunciato la sicurezza di battere gli ascolti del LA7 e di riuscire a fare una programmazione più appetibile di quella delle reti TELECOM o dei circuiti (ODEON, 7GOLD): si è visto che così non è stato.......
Mi sembra con Studio1 stiamo vedendo la stessa stasi.

non ho capito, con lo switch over Videostar digitalizza il 61 da Valcava ?

Kantrax ha scritto:
Questa mi era sfuggita..... c'è gente che sa le cose prima di me...robe da matti... Il 18 in digitale da Valcava? Non direi proprio....
infatti... mi sembrava strano... grazie per la risposta

Kantrax ha scritto:
Questa mi era sfuggita..... c'è gente che sa le cose prima di me...robe da matti... Il 18 in digitale da Valcava? Non direi proprio....
l' equivoco parte dal fatto che sul sito di videostar pochi giorni fa avevo visto di sfuggita la nota sullo switch-over del 18 maggio, mi sembrava fosse riferito anche a videostar non solo alle canoniche rai2 e rete4, ciao

oggi è nuovamente in onda come già successo altre volte in passato sul canale 37 in analogico Quadrifoglio tv anzichè Studio 1.
Visto l'annuncio fatto del definitivo passaggio al digitale di studio 1 , è possibile che il 37 venga girato a quadrifoglio e resti in analogico fino a settembre o passerà anche questo canale in digitale??

Indietro
Alto Basso