• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

STUDIO ITALIA (lcn 225) rinominato in TELEITALIA (come mai???)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

D+Tv

come mai questa mattina il mio decoder ha trovato un nuovo canale che in realta' gia' esisteva ovvero STUDIO ITALIA che e' stato rinominato in TELEITALIA ?

non sara' mica TELEITALIA SPOT ??? (promo da satellite per la pay tv teleitalia ??? )
 
Comunque ora anche in Piemonte è stato rinominato in Teleitalia... ;)
Il logo però è sempre Studio Italia...

Perchè? Sarà un semplice cambio di nome... Non è il primo cambio (del loro gruppo) ne sarà l'ultimo... ;)
 
mamma mia che problema grosso, adesso non riuscirò nemmeno a pranzare con questo enorme problema italiano, tutta la nazione è seriamente preoccupata per la rinominazione di un canale seguito da millemila milioni di itagliani (ehi, gli errori ortografici sono voluti eh?) credo che se ogni giorno vengano posti problemi così grossi devo abbandonare il forum, non posso rischiare di morire di fame
 
Comunque ora anche in Piemonte è stato rinominato in Teleitalia... ;)
Il logo però è sempre Studio Italia...

Perchè? Sarà un semplice cambio di nome... Non è il primo cambio (del loro gruppo) ne sarà l'ultimo... ;)

si e vero perche' prima si chiamava solo studio italia ora shop in tv e adesso TeleItalia
 
Ultima modifica:
Non sono canali sky... Ma visibili anche su sky...
Comunque è da un po di tempo che sul sat Viva L'Italia channel ritrasmette studioitalia con il logo di Lotto Vincente e pooi c'è un canale a se (PuntoSat) senza logo...
 
:lol:

Comunque... rendiamo utile questo thread a questo punto. Almeno qualcosa di sensato lo scriviamo...

Sul canale non ci sono solo televendite di lotto e cosi via... ;)
Su StudioItalia (ora Teleitalia) alle 12 c'è il programma Scusi vuol ballare con me? (che se non erro andava in onda su altre tv locali o forse su OdeonTV). Alla sera vanno spesso in onda film. Al pomeriggio invece alle 15.30 il programma Noi con Voi. Nel preserale alle 18 un programma musicale in diretta con il nome Casa Italia.
In prima serata c'è anche qualche altra rubrica, oltre che fisarmonicando, Noi con voi di sera, dedicato a voi di sera e Scusi vuol ballare con me? ;)

Sugli altri loro canali invece:
ItaliaTV e Galaxy Tv alle 11.30 il programma Dedicato a voi. Alle 18 su ItaliaTv la telenovela Leonela... anche se non so se è ancora in onda. Poi sempre su ItaliaTv alla sera programmi come agrisapori, Energie Rinnovabili TV, e repliche di programmi oltre che film.

Su galaxy TV alla sera qualche film, programma in replica e fisarmonicando ;)

Qualche settimana fa ho beccato sulla loro rete il film dei Gem Boy :D :)
 
Non sono canali sky... Ma visibili anche su sky...
Comunque è da un po di tempo che sul sat Viva L'Italia channel ritrasmette studioitalia con il logo di Lotto Vincente e pooi c'è un canale a se (PuntoSat) senza logo...

si esatto due canali molto strani uno con logo l'altro senza e poi la comparsa di TELEITALIA bo?!?
 
Ma perchè strani? Tutto nella normalità nella marea di canali italiani satellitari inutili presenti su Hotbird...
PuntoSat tra l'altro è sempre stata sul satellite da anni...

Poi l'ha abbandonato per un certo periodo ed è andata in "affitto" in certe ore del giorno su Viva L'Italia Channel. Poi in seguito è stato aggiunto PuntoSat (senza nessun logo)... Ma non per questo è "strano"...
 
va be dai non strano volevo semplicemente dire che sono previsioni del lotto (televendite) quindi si dovrebbe chiamare semplicemente come la chimamano i presentatori LOTTO VINCENTE ....
 
hanno cambaito logo per guardare il nuovo
Sul sat come sapete esiste un altra TELE ITALIA che è una pay-tv criptata.
Che fantasia, si vede anche dai contenuti dei loro canali a parte qualche raro telefilm o film
della solita Running.
Diventa un problema anche il fatto che tutte le tv si approvvigionino dallo stesso distributore,
i contenuti rischiano di essere troppo simili.
 
come mai questa mattina il mio decoder ha trovato un nuovo canale che in realta' gia' esisteva ovvero STUDIO ITALIA che e' stato rinominato in TELEITALIA ?

non sara' mica TELEITALIA SPOT ??? (promo da satellite per la pay tv teleitalia ??? )

Ban permanente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso