Studio premium calcio

Andrea810

Digital-Forum Junior Plus
Mi sto accorgendo che la fantasia a premium calcio non è di casa. Ma possibile che in ogni trasmissione ci sia quel (maledetto) tavolo rotondo e basta!!!!!!! Non possono inventarsi qualcosa di diverso pure per cambiare la scenografia dello studio che sta diventando insopportabile.... l'unica trasmissione in cui il conduttore non era impoltronato era serie a live alle 14 della domenica.
Spero che dall'anno prossimo si accorgano di essere stati troppo ripetitivi e di cambiare questo colore giallo che non so da dove l'hanno preso.:D

Andrea810 ha scritto:
Mi sto accorgendo che la fantasia a premium calcio non è di casa. Ma possibile che in ogni trasmissione ci sia quel (maledetto) tavolo rotondo e basta!!!!!!! Non possono inventarsi qualcosa di diverso pure per cambiare la scenografia dello studio che sta diventando insopportabile.... l'unica trasmissione in cui il conduttore non era impoltronato era serie a live alle 14 della domenica.
Spero che dall'anno prossimo si accorgano di essere stati troppo ripetitivi e di cambiare questo colore giallo che non so da dove l'hanno preso.:D

...Personalmente mi basterebbe che tornasse Renata Texeira... :D

Andrea810 ha scritto:
Mi sto accorgendo che la fantasia a premium calcio non è di casa. Ma possibile che in ogni trasmissione ci sia quel (maledetto) tavolo rotondo e basta!!!!!!!
Che devono cambiare tavolo ogni puntata? :D

fabio656 ha scritto:
Che devono cambiare tavolo ogni puntata? :D

no.... ma che lo togliessero definitivamente :badgrin: ... sarebbe molto meglio vedere mikaela calcagno impiedi che seduta:D

Ma a voi piace sul serio quella li??! Ha un sorriso orrendo... Bah! Comunque per me va bene anche così tanto guardo la partita! ;)

ma che schifo tutti in piedi!!!!!!
io voglio che cambia lo studio,il colore e il segna punti della partita

il problema è che l'hanno riciclato pure per guida al campionato, quest'anno hanno voluto risparmiare su tutto, infatti anche in quella trasmissione non mandavano più inviati nei campi non premium

inter x smp ha scritto:
è vero che ******* megagalattica
è si, è un vero problema il tavolo tondo, lo sfondo d'orato da 2 anni e i conduttori in piedi .... :icon_rolleyes:

lo scorso anno a settembre hanno cambiato studio...
non è che abbiamo le prebabilità che lo cambiano???

Spero che cambino lo studio, perchè sono d'accordo anche io che quello fino ad ora visto, faceva letteralmente pena.
Apparte il fatto, giusto, di dover guardare ai contenuti piuttosto che l'esteriorità credo che qualche aggiustata non guasterebbe.
Che copino da SKY!!

E poi spero che facciano qualche video stile sky (pure la rai è riuscita bene a fargli durante i modiali) prima dell'inizio della partita e magari a fine promo tempo.

Insomma che si modernizzino :D

zabb ha scritto:
Spero che cambino lo studio, perchè sono d'accordo anche io che quello fino ad ora visto, faceva letteralmente pena.
Apparte il fatto, giusto, di dover guardare ai contenuti piuttosto che l'esteriorità credo che qualche aggiustata non guasterebbe.
Che copino da SKY!!

E poi spero che facciano qualche video stile sky (pure la rai è riuscita bene a fargli durante i modiali) prima dell'inizio della partita e magari a fine promo tempo.

Insomma che si modernizzino :D

se dobbiamo elencare tutte le cose che dovrebbero fare ci vorrebbe un anno forse:D
lo studio non deve essere giallo:5eek: ma come tutti gli studi "normali" che trasmettono programmi calcistici o sportivi deve essere blu!!!! ma cosa ci vuole a togliere quell'orribile tavolo rotondo che c'è da 3 anni e mettere invece un bel tavolino d'appoggio (col conduttore in piedi ovviamente)tipo sky e poltrone dove far accomodare gli ospiti?!?!?! un po' come facevano la domenica alle 14...
sono davvero patetici!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso