studio universal?CANALE INUTILE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione inter x smp
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

inter x smp

facciamo un post di richiesta a mediaset di levare questo canale e mettere un altro canale di cinema o un altro canale HD...

inter x smp ha scritto:
facciamo un post di richiesta a mediaset di levare questo canale e mettere un altro canale di cinema o un altro canale HD...

Comincio io. Voglio la versione "+1" di Studio Universal. Altrocchè

E questione di gusti... se a te non piace pazienza non guardarlo o non abbonarti a mediaset premium e a gallery!!

A molta gente questo canale interessa!!

a me piace molto,anzi io i film universal cioe le prime tv le inserirei qui

Concordo, Studio Universal è un ottimo canale, lo seguivo già ai tempi di SKY...
E poi secondo me non c'è bisogno di un nuovo canale cinema, basterebbero quelli che ci sono per madare in onda più film diversi e meno repliche. Ma se mancano i contenuti...:eusa_whistle:
P.S. Non basta sopprimere un canale SD per uno HD, ce ne vorrebbero degli altri...
Comunque rispetto la tua opinione, se non ti piace...;)

volver85 ha scritto:
Concordo, Studio Universal è un ottimo canale, lo seguivo già ai tempi di SKY...
E poi secondo me non c'è bisogno di un nuovo canale cinema, basterebbero quelli che ci sono per madare in onda più film diversi e meno repliche. Ma se mancano i contenuti...:eusa_whistle:
P.S. Non basta sopprimere un canale SD per uno HD, ce ne vorrebbero degli altri...
Comunque rispetto la tua opinione, se non ti piace...;)
punti di vista non è un canale con dei blockbuster lo si sapeva da subito

Personalmente lo adoro.....belle le rubriche e poi ci sono dei film "chicca" veramente di spessore!

Spesso mi trovo sintonizzato su questo canale: oggi pomeriggio, tanto per fare un esempio, ho visto "I marciapiedi di New York" ...
Sono un tipo strano io ... mi piace vedere anche film che non sono usciti l'anno scorso :eusa_think: :D

uno_a_caso ha scritto:
Sono un tipo strano io ... mi piace vedere anche film che non sono usciti l'anno scorso :eusa_think: :D

Vai a chiederlo a un mio amico...lui si guarda i film vecchi e più strani:D , ma il bello è che non li guarda una sola volta, pertanto diciamo che lui dalle repliche continue ne trae vantaggio:lol:

uno_a_caso ha scritto:
Spesso mi trovo sintonizzato su questo canale: oggi pomeriggio, tanto per fare un esempio, ho visto "I marciapiedi di New York" ...
Sereno. Non sei tu quello strano.

togliere Studio Universal? Uno degli acquisti migliori di Premium?
Ma siamo pazzi? :5eek: :5eek: :5eek:
E poi per un canale in HD...
Io adoro questo canale, i suoi film d'annata, le sue rubriche...

ma soprattutto perchè dopo che hai l'Universal gli togli il canale di riferimento? :D io qualcosa lo guardo sempre...

diciamo che l'autore di questo topic sta facendo una colossale figura di caccaXD se il canale non piace semplicemente non si guarda e basta, qui addirittura solo perché ad un utente non piace si chiede l'abolizione per un canale in HD (questo fa capire quanto l'utente si intende di questioni tecniche) allora io chiedo l'abolizione dei suddetti canali che vado ad elencare (sia free che pay) che io non guardo:

rai sport 1 e 2, sportitalia 1 e 2, rai news, iris, class news, bbc world, coming soon, la7D, la 5, studio universal, cartoon network, playhouse disney, disney channel, rai gulp, tv2000, rete 4. cHe dite mi ascolteranno?:D

mah! vai a capire cosa passa per la testa di certa gente! cancella il canale dalla lista se non ti piace e basta! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso