I
inter x smp
facciamo un post di richiesta a mediaset di levare questo canale e mettere un altro canale di cinema o un altro canale HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inter x smp ha scritto:facciamo un post di richiesta a mediaset di levare questo canale e mettere un altro canale di cinema o un altro canale HD...
DTTutente ha scritto:Io farei questa richiesta per determinati utenti...![]()
![]()
punti di vista non è un canale con dei blockbuster lo si sapeva da subitovolver85 ha scritto:Concordo, Studio Universal è un ottimo canale, lo seguivo già ai tempi di SKY...
E poi secondo me non c'è bisogno di un nuovo canale cinema, basterebbero quelli che ci sono per madare in onda più film diversi e meno repliche. Ma se mancano i contenuti...![]()
P.S. Non basta sopprimere un canale SD per uno HD, ce ne vorrebbero degli altri...
Comunque rispetto la tua opinione, se non ti piace...![]()
esatto...DTTutente ha scritto:Io farei questa richiesta per determinati utenti...![]()
![]()

uno_a_caso ha scritto:Sono un tipo strano io ... mi piace vedere anche film che non sono usciti l'anno scorso![]()
![]()

I cult rimaranno sempre cult, puoi vederli anche 1000 volte, non stancano mai!Mctayson09 ha scritto:........... ma il bello è che non li guarda una sola volta, pertanto diciamo che lui dalle repliche continue ne trae vantaggio![]()
Quoto!!!volver85 ha scritto:I cult rimaranno sempre cult, puoi vederli anche 1000 volte, non stancano mai!![]()
Sereno. Non sei tu quello strano.uno_a_caso ha scritto:Spesso mi trovo sintonizzato su questo canale: oggi pomeriggio, tanto per fare un esempio, ho visto "I marciapiedi di New York" ...
Sono un tipo strano io ... mi piace vedere anche film che non sono usciti l'anno scorso![]()
![]()
inter x smp ha scritto:facciamo un post di richiesta a mediaset di levare questo canale e mettere un altro canale di cinema o un altro canale HD...