studio universal?CANALE INUTILE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione inter x smp
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo anch'io! :D Studio Universal è uno dei canali migliori secondo me (anche per le rubriche parallele ai film che hanno sempre contraddistinto il canale e che a dire il vero mancano ancora sui canali Premium Cinema). Penso che la mano della Universal si veda, come pure per Steel.

E' singolare che una discussione aperta con intenti immotivatamente critici (se non per ragioni soggettive di scarsa cultura cinematografica) si sia immediatamente trasformata in una discussione di plausi ed elogi sul canale. A questo punto i moderatori potrebbero cambiarne il titolo. Ma vorrei sentire la opinione e le motivazioni dell'utente che ha aperto la discussione. Giusto per capire e confrontarci. Quindi educazione e niente linciaggio, mi raccomando. Tanto SU resta lì dov'è. Non si tocca.

...e peraltro ho notato che non è nemmeno abbonato a Gallery (almeno così si evince alla firma), ma solo al calcio. Quindi SU non lo vede nemmeno ( allora non sa cosa sia?).

invece di canale inutile lo definirei 3d inutile.

MP cerca di coprire tutte le fasce d'eta e i generi dai più piccoli e per arrivare a gente più matura, con generi e tematiche diverse da canale a canale.
Però non vedo tutto questa inutilità dei canali visto anche cos'è successo quando il canale passò da sky a mp e la gente che voleva abbonarsi solamente per questo canale.

Preferisco anche chiudere il 3d visto che l'utente poi ha già ricevuto risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso