Stufo dei blocchi del Pace 850, ma me lo cambiano?

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Ormai ogni volta che spingo il tasto verde per entrare nelle funzioni interattive e poi premo esc per uscirne, il Pace 850 si blocca e devo staccare la spina, quindi attendere il reset per poi farlo ripartire. Una situazione molto antipatica, accentuatasi nel tempo, che mi costringe a limitare l'uso dell'interattività.
Vorrei cambiare questo decoder, ma me lo cambiano per questo problema tutto sommato non gravissimo? E soprattutto mi daranno uno dei nuovi MySkyHD compatibili con l'attuale EPG oppure rischio che mi rifilino nuovamente un Pace 850?

non sono la penso come te nel giudicare il tuo problema come non grave.
Tutti gli apparecchi e sopratutto quelli che hanno hard disk, sistemi operativi con i relativi firmware, drivers,ecc..ecc.. soffrono moltissimo quando non sono spenti in modo normale. Ed inoltre tu paghi per avere un decoder funzionante e non uno che necessità di essere staccato dalla corrente più volte al giorno. :evil5:
Al tuo posto, ed io l'ho fatto 3 volte in 20 giorni, chiamerei il 199 descrivendo il problema e facendogli fare tutti i test che ti chiederanno. Lo puoi fare anche oggi e domani se hai nelle vicinanze un ipermercato con uno sky center aperto sabato e domenica. :icon_cool:
Da li o ti autorizzano direttamente alla sostituzione o al massimo ti mandano ad uno sky center dove farai vedere il problema e te lo cambieranno. Non so dirti se ti danno un modello diverso perchè nel mio caso partendo da un pace 865 per 2 volte me lo hanno cambiato con lo stesso modello ( 1 volta rigenerato ed una volta nuovo) e poi mi hanno dato un samsung 990V nuovo.

Se paghi 59 euro te lo cambiano con un nuovo modello altrimenti riceverai lo stesso modello rigenerato. È all'entrata di ogni Sky Service.

Indietro
Alto Basso