Su che canale si vedono le partite nhl?

capitan_gil

Digital-Forum New User
salve a tutti/e, da nuovo arrivato vorrei porre una domanda (che è anche il titolo del thread): su che canale si possono vedere le partite della national hockey league? in america presumo le trasmettano sulla nbc, mentre in canada sulla cbc e tsn...ma come ho letto su altre discussioni mi pare di aver capito che qui in italia è impossibile ricevere queste emittenti...non c'è nessun altro canale dove poter vedere le partite di hockey?
grazie 1000 x l'attenzione e ciao

nasn europe per gli abbonati
a volte in chiaro sui 9est
poi paytv:
galaxie sport
sportklub serbia
c+sport scandinavia

Jesus is life

Decisamente NASN, con molte dirette a settimana e repliche in orari umani.

Ossequi,
Giskard

NASN è sicuramente il paradiso per gli appassionati di NHL, si può vedere su diverse piattaforme (con regolare abbo):
-premiere star (al momento per questo bouquet l'abbo non è strettamente necessario come saprai, ma non vorrei uscire dalle regole del forum quindi non aggiungo altro, almeno in pubblico)
-canalsatellite (e non TPS)
-canal digitaal olanda (tutti questi sono su astra a 19 gradi est)
-tv tel (come detto a 9 est)
-canal digital scandinavia (a 1 ovest)
-sky UK
-2 o 3 partite a settimana le fanno anche su digital+ spagna (19 est & 30 ovest) ma con commento in spagnolo e non in lingua originale
-qualcosa (1 o 2 Partite a settimana, rigorosamente live di notte) fanno su Five UK (accessibile con freeview card a 28 est)
-inoltre c'è la già citata galaxie sport a 23.5 est (rep. ceca) che trasmette moltissime partite (almeno 4 a settimana) e a cui è possibile abbonarsi anche dall'Italia a prezzi non esagerati

grazie 1000 ragazzi, gentilissimi e velocissimi...visto che non sono molto ferrato sull'rgomento tvsat in generale (ho il decoder e la parabola da un po' di anni, uno humax 5400z se non sbaglio, ma non ho mai approfondito + di tanto il discorso), le impostazioni che avete postato riguardano l'orientamento della parabola? ma quindi dovrei averne una motorizzata?

grazie

Indietro
Alto Basso