• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su che canale verrà trasmesso il Giro di Padania?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ce ne di gente che non ha proprio un caxxo da fare, ma il massimo è l'esponente della CGIL che invece di pensare ai poveri lavoratori (che in questo periodo stanno passando un vero e proprio inferno) perde tempo con queste pirlate :D

Degli altri non parlo neanche dato che predicano la tolleranza... naturalmente solo verso chi la pensa come loro :evil5:
 
james93 ha scritto:
incredibile... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

anche io propongo come adriaho la chiusura del thread, visto che di sportivo questa corsa ciclistica ora non ha veramente più nulla... :doubt:

alla domanda richiesta del thread è già stata data risposta, e francamente non so cosa si possa aggiungere ancora senza finire su discorsi politici
 
Dingo 67 ha scritto:
Certo che ce ne di gente che non ha proprio un caxxo da fare, ma il massimo è l'esponente della CGIL che invece di pensare ai poveri lavoratori (che in questo periodo stanno passando un vero e proprio inferno) perde tempo con queste pirlate :D

Degli altri non parlo neanche dato che predicano la tolleranza... naturalmente solo verso chi la pensa come loro :evil5:

Hai ragione! E' un comportamento vergognoso. La Cgil che oggi cantava l'inno di Mameli in polemica contro il giro della Padania era o non era la stessa che ieri lo fischiava a Genova per intonare "l'internazionale"?

Puah! Sindacato politicante all'ennesima potenza!
 
Sull'onda di queste corse sponsorizzate dai politici, aspetto con ansia il papi tour, corsa con cicliste professioniste che partirà da Arcore, passerà per l'olgettina a caricare altre atlete e terminerà, dopo un trasferimento con volo di stato in Sardegna, a Villa Certosa per la passerella finale!! ;)
Sarà la volta che mi appassiono al ciclismo pure io :D
 
alex86 ha scritto:
Hai ragione! E' un comportamento vergognoso. La Cgil che oggi cantava l'inno di Mameli in polemica contro il giro della Padania era o non era la stessa che ieri lo fischiava a Genova per intonare "l'internazionale"?

Puah! Sindacato politicante all'ennesima potenza!
chiedo scusa ma ale io sono iscritto alla cgil e mi sento offeso dalle tue parole. Chiederei ai mod. di chiudere qua. saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso