Su Facebook "Assistenza Sky Servizio Clienti 24h" - FAKE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaahah una adesso mi ha detto che mi abbona a sky (gia abbonato) senza neanche sapere chi sono solo xchè sa mio nome e cognome

Ma lo avrebbero giù chiuso o segnalato ormai se non fosse Sky a gestirlo direttamente, no?

Non credo che Sky si prenda la briga di far chiudere un gruppo non ufficiale su FB. Ce ne sono di non ufficiali di tanti altri marchi e nessuno si sogna di chiuderli. Alla fine danno info sull'azienda quindi a Sky non è che fa danno. Ma scordatevelo che sia ufficiale ;)

io avevo dato che mi piace su facebook ma non è che ho fatto male ?? adesso l'ho tolto ma spero che non abbia fatto qualche cosa di male, ovviamente non ho comunicato né cod cliente né niente di niente !

Mah!
Usare un marchio affermato su FB non è legale e affermare che fanno assistenza a Sky non può passare senza l'autorizzazione di Sky.

Comunque il link per la disdetta non funziona più. Che sky l'abbia fatto chiudere?

E poi se fosse realmente una pagina ufficiale di sky lo scriverebbero sul loro sito, da qualche parte comparirebbe il collegamento oppure un bunner, come accade per la chat on line.Qundi mi sa di bufala.

ma poi non c'è nessuno del costumer care a sky...24/7. il numero a pagamento chiude alle 22:30

Ho tagliato la testa al toro e ho chiamato lo 027070, mi han detto che Sky non usa FB per l'assistenza. Ho chiamato 5 volte per sentire 5 pareri e tutti han detto la stessa cosa ;) E comunque non serve che Sky smentisca per capire che la pagina è una bufala.

Al call center potrebbero anche non saperlo. Inutile ricordare quanto risposte contraddittorie abbiano dato in passato su questioni tecniche e commerciali.
Per me è un'iniziativa tollerata da Sky.

Avevo chiesto all'oste se il vino fosse buono, cioè avevo chiesto di darci qualche prova della loro uffficialità citando qualche comunicato stampa, articolo in cui se ne fosse data notizia, e questa è la risposta ricevuta:

Assistenza Sky Servizio Clienti 24h: Ci dispiace, ma purtroppo non siamo disponibili a fare ciò che dici. Per testare la nostra ufficialità, efficienza, serietà e/o altro ti invitiamo a controllare la veridicità delle nostre risposte a coloro che ci chiedono informazioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Bah io penso che potremmo utilizzare la pagina facebook per esporre problemi o informazioni in anonimato, poi una volta che ci danno indicazioni o altro, si chiama telefonicamente e si risolve il problema secondo i suggerimenti forniti dalla pagina.

Vi risulta l'esistenza e l'ufficialità del numero 800 230 902?

Ultima modifica:
In anonimato? Dipende da quale profilo hai creato; se è totalmente anonimo si altrimenti non è per niente anonimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso