Su Joi Eli Stone ?

Gpp ha scritto:
Certe volte non si capisce nulla con queste serie tv, chi le produce, chi le trasmette...:eusa_wall:
Perchè il nostro sistema televisivo è differente...Qua è impensabile che Mediaset produca delle fiction per la RAI e viceversa...Mentre negli USA è normale e nessuno ci fa caso... :)

anche xkè come mediaset si è affacciata su una produzione sky (come romanzo criminale) subito a scrivere...sono amici ma non erano in guerra, farà schifo di sicuro...ecc ecc

i diritti che ha fox sulle serie disney sono ancora validi e di esclusiva che prevede un determinato numero di mesi(variano da prodotto a prodotto. a meno che la stessa fox non accetti di svincolarle prima.

cmq la primatv in chiaro credo che sia ancora della rai come per lost e per esempio private practice(greys' anatomy è un eccezione visto che all'epoca la rai l'ha snobbata)

Burchio ha scritto:
cmq la primatv in chiaro credo che sia ancora della rai come per lost e per esempio private practice(greys' anatomy è un eccezione visto che all'epoca la rai l'ha snobbata)
Pensavo anch'io ma non è così...In chiaro la Disney vende a Rai o Mediaset senza esclusive di sorta...Per es. Private Practice Mediaset l'ha rifiutata ed ecco perchè è andata alla Rai...

DTTutente ha scritto:
Pensavo anch'io ma non è così...In chiaro la Disney vende a Rai o Mediaset senza esclusive di sorta...Per es. Private Practice Mediaset l'ha rifiutata ed ecco perchè è andata alla Rai...

io sapevo che sarebbe andata sulla rai, anche perchè la prima parola su grey's l'aveva la stessa rai ma ha rinunciato e quindi è andata su mediaset

Azaba00 ha scritto:
io sapevo che sarebbe andata sulla rai, anche perchè la prima parola su grey's l'aveva la stessa rai ma ha rinunciato e quindi è andata su mediaset
Come detto...Anch'io sapevo la stessa cosa...Invece mi hanno detto che non è così... :)

mi pare stranissima la cosa che ti hanno detto...cioè grey's all'inizio poteva nn essere piaciuta alla rai 8avevano già ER e grey's nn ci combina una mazza...forse cercavano un prodotto così) per private...invece la rai...visto il successino in patria e un buon riscontro su mediaset della serie madre...ha pensato di nn fasela scappare stavolta

ricordo anche una "guerra" per la serie private practice...

cmq se mediaset l'ha snobbata allora nn ci capisce molto...lo so nn farà ascolti stellari...ma per l'estate era + che ottima

Burchio ha scritto:
mi pare stranissima la cosa che ti hanno detto...cioè grey's all'inizio poteva nn essere piaciuta alla rai 8avevano già ER e grey's nn ci combina una mazza...forse cercavano un prodotto così) per private...invece la rai...visto il successino in patria e un buon riscontro su mediaset della serie madre...ha pensato di nn fasela scappare stavolta

ricordo anche una "guerra" per la serie private practice...

cmq se mediaset l'ha snobbata allora nn ci capisce molto...lo so nn farà ascolti stellari...ma per l'estate era + che ottima
Può anche darsi che la Disney sia andata a bussare prima a Mediaset per PRIVATE PRACTICE perchè avevano già GREY'S...

DTTutente ha scritto:
Può anche darsi che la Disney sia andata a bussare prima a Mediaset per PRIVATE PRACTICE perchè avevano già GREY'S...

concordo, i capoccia della disney sono molto furbi ed intelligenti

vabè furbi e intelligenti...nn esageriamo...la diney ha politiche molto discutibili in tutto il mondo

Indietro
Alto Basso