su la7 trasmettono il pga tour golf?

gpgiuit

Digital-Forum New User
ciao a tutti, scrivo il mio primo post, perchè sto per acquistare il dtt (domani), mi chiedevo se era possibile a pagamento con qualche carta mediaset o la7 vedere il pga tour golf e poi verso l'estate il tennis?

Chiedo a chi ha già la7 (girando su internet si dice che dovrebbe essere su questi canali) se è vero che è in programmazione il torneo di golf.

Grazie in anticipo

;)

Ho fatto una piccola ricerca sul sito di La7, ma non ho trovato nulla al riguardo.

Solitamente però nel periodo estivo trasmettono questo tipo di evento.

Lo scorso anno mi sembra che dessero delle differite (di parecchi giorni) dell'US PGA Tour. Quest'anno non mi sembra, ma non sono esperto di golf e non so se i tornei sono già iniziati.
Direi però di sì in quanto mi sembra di avere visto delle differite in programma su Eurosport.
Per quanto riguarda il tennis, salvo uno o due challenge italiani no di sicuro.
Il tennis è tutto su SKY, Eurosport e un po' su SportItalia, che comunque è anche sul DTT.
PS se sei un neofita, consiglio d'amico, controlla prima che la ricezione dei vari canali dei vari mux sia buona, tramite un bravo e serio antennista; potresti avere brutte sorprese.
Ciao e benvenuto

gpgiuit ha scritto:
ciao a tutti, scrivo il mio primo post, perchè sto per acquistare il dtt (domani), mi chiedevo se era possibile a pagamento con qualche carta mediaset o la7 vedere il pga tour golf e poi verso l'estate il tennis?

Chiedo a chi ha già la7 (girando su internet si dice che dovrebbe essere su questi canali) se è vero che è in programmazione il torneo di golf.

Grazie in anticipo

;)

Benvenuto :)

di dove sei? di quale paese?

sono di torino.
grazie a tutti per le risposte ;)

P.S. sono unA lei

Ultima modifica:
gpgiuit ha scritto:

Grazie in anticipo

;)
io o la7 cartapiù e ti posso dire che nn c'è nè tennis e nè golf(tranne qualche differita).Per mediaset Premium(che avevo)al momento nn trasmettono nulla che nn sia calcio o film

Indietro
Alto Basso