Su MySky non registra mediaset

Bygon69

Digital-Forum New User
Ciao a tutti volevo porre questo quesito se qualcuno può aiutarmi:
per due sere a fila mio figlio ha messo a registrare un programma su italia 1 , poi andando alla visione da mysky ne riproduce solo 2/3 minuti e poi lo schermo diventa blù, all'ora ieri sera l'ho provato a mettere in registrazione guardandolo pensando che il programma stesso fosse criptato ma in diretta si vede benissimo ma quando vado a rivedere la registrazione fa lo stesso scherzo. Che cosa può essere successo? Il Mysky me lo hanno sostituito da 2 settiimane si erano bloccati entrambi i tuner.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

Se parli di Dragon Ball ieri sera era criptato ho dovuto attacare il DTT per vederlo :eusa_wall:

si mettono a criptare pure dragonball...patetici (quelli di mediaset...)

Grazie per la risposta (si è proprio dragonball) quindi è solo un problema di criptatura ? Però mi diceva mio figlio che in diretta su Mysky è riusito a vederlo se è criptato non dovrebbe?

molto strano se mediaset cripta...cripta tutto non è come la rai che cripta in NDS e erciò si vede...

Burchio ha scritto:
molto strano se mediaset cripta...cripta tutto non è come la rai che cripta in NDS e erciò si vede...

Qualche tempo fa ho registrato un concerto di R. Williams (una schifezza ma non era per me) da I1 e non ho avuto nessun problema...
Sciao! :D

appunto...se il programma è FTA il decoder registra tranquillamente ci registro tutte le sere

Indietro
Alto Basso