Su premium programma come goalissimo

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Perchè su premium calcio 24 non fanno un programma come goalissimo che lo trasmettono su la7 carta più?
Premium calcio 24 durante la settimana è molto povero.Non fanno trasmissioni di approfondimento della serie A, del calcio estero,e di altri sport etc..
Non credo che i gol del calcio estero durante la settimana,non sia possibile trasmetterli.

Per trasmettere i gol dei campionati esteri in una trasmmissione dedicata ci vogliono i diritti e da quanto ho capito loro non li hanno. Emblematico è che neanche nei tg fanno vedere i servizi con le partite dei principali tornei di altri paesi, ma si limitano a leggere alcune notzie tratte dai siti internet. Non si può comunque escludere che prima o poi li comprino ma per adesso niente calcio estero.

sorfab ha scritto:
Premium calcio 24 durante la settimana è molto povero.Non fanno trasmissioni di approfondimento della serie A

Sulla serie A ce tutti i giorni alle 19.30 serie A news fino alle 20.30:D :D

BlaCkD3vil ha scritto:
Che, diciamocelo, sta cominciando a diventare un po' troppo ripetitivo.
non e vero , a me piacerebbe anke dei programmi solo dedicati a una squadra come fa sky con il napoli fanno spaccanapoli ogni settimana

gpp ha scritto:
Per trasmettere i gol dei campionati esteri in una trasmmissione dedicata ci vogliono i diritti e da quanto ho capito loro non li hanno. Emblematico è che neanche nei tg fanno vedere i servizi con le partite dei principali tornei di altri paesi, ma si limitano a leggere alcune notzie tratte dai siti internet. Non si può comunque escludere che prima o poi li comprino ma per adesso niente calcio estero.
falso, le immagini dei gol esteri nei TG Mediaset li hanno sempre fatti vedere e li continuano a far vedere (anche su AllSportNews su Premium24)... e non penso proprio ci voglio diritti particolari per trasmettere il gol in una trasmissione durante la settimana.

Ma guarda non voglio insistere, però in questo week-end, quando era il momento di parlare dei campionati esteri, hanno letto in diretta alcuni siti internet dei vari paesi e non ci sono state immagini nè di gol e nemmeno di repertorio, anzi non c'è stato proprio alcun servizio. Quanto al discorso dei diritti io dico che invece qualcosina alle federazioni che organizzano il torneo si debba pagare per avere il materiale di repertorio, non credo che lo possano fare gratuitamente, almeno non fuori dai tg (cioè nelle rubriche dedicate).

ho appena visto i gol di alcune partite del campionato spagnolo su AllSportNews, un servizio brevissimo tra l'altro... ed in passato vedevo (ora non lo guardo più molto e non ti saprei dire) su Studio Sport settimanalmente i gol dei campionato spagnolo, inglese e qualche volta tedesco.
Quindi nei TG sicuramente non c'è il problema, se ci siano diritti particolari per altri tipi di trasmissioni non lo so, ma mi sembra strano... tra l'altro per dare risultati completi e classifica almeno durante i TG non si sarebbe bisogno di nessun diritto particolare... se non lo fanno credo sia solo per scelta editoriale.

Si, potrebbe anche essere una scelta editoriale e comunque hai ragione, ricordo pure io che lì li fanno vedere i gol, è sul dtt che fino ad ora non li ho mai visti, non so il perchè di questa cosa. :)

Indietro
Alto Basso