Su ps4 ci sono pochi giochi e la maggior parte sono remastered....

Davide1993

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, non so voi ma io non sopporto più l'attuale situazione di ps4.mi spiego meglio, a due anni dal lancio della console sono usciti giochi non belli. I migliori sono gta v e the last of us. che sono giochi già usciti su ps3. Ma che senso ha far uscire una console nuova se dopo due anni la situazione fa pena?la mia idea è che dovevano ancora sviluppare giochi per la ps3 e magari la ps4 farla uscire a inizio 2016.che ne pensate?

Quindi giochi tipo fallout 4 destiny the elder scrolls tu non li consideri.... Mi sembra di leggere i post dove la gente si lamenta che su sky cinema ci son pochi film.....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi giochi tipo fallout 4 destiny the elder scrolls tu non li consideri.... Mi sembra di leggere i post dove la gente si lamenta che su sky cinema ci son pochi film.....

Gli unici giochi belli sono appunto fallout 4, poi anche metal Gear solid 5 e basta però.secondo me gli altri giochi che hai detto apparte fallout 4 non sono giochi eccezionali.

Ciao a tutti, non so voi ma io non sopporto più l'attuale situazione di ps4.mi spiego meglio, a due anni dal lancio della console sono usciti giochi non belli. I migliori sono gta v e the last of us. che sono giochi già usciti su ps3. Ma che senso ha far uscire una console nuova se dopo due anni la situazione fa pena?la mia idea è che dovevano ancora sviluppare giochi per la ps3 e magari la ps4 farla uscire a inizio 2016.che ne pensate?

Anzitutto, GTA V non è un remastered.
Poi, oltre ai già citati, potrei farti una lunga lista di "giochi belli" per PS4 (Driveclub, Outlast, Star Wars: Battlefront, Assassin's Creed Syndicate, Call of Duty: Black Ops III, The Witcher 3, più tutti gli innumerevoli indie che ci sono sullo store - uno su tutti, rocket league - ecc...).
Di fatto bisognerebbe definire "gioco bello": perché la "bellezza" dipende dai "gusti" e i gusti sono condizionati dai generi.

Insomma, 'sto post mi sembra un po' una trollata...

Mi sa che voi due avete i prosciutti sugli occhi perché siete gli unici che dicono che su ps4 ci sono giochi belli....

oddio ci sono :5eek:bloodborne e soma until dawn the order 1886 se questo e poco

Pensate che a me i giochi dove spari in testa alla gente fanno completamente schifo (al di là del comparto grafico/tecnico che spesso è meraviglioso), quindi il concetto di "bello" è troppo personale.
Piuttosto... ieri ero da Trony e l'addetto mi diceva che ci sono molti più giochi per ps4 che per One. É vero?

Pensate che a me i giochi dove spari in testa alla gente fanno completamente schifo (al di là del comparto grafico/tecnico che spesso è meraviglioso), quindi il concetto di "bello" è troppo personale.
Piuttosto... ieri ero da Trony e l'addetto mi diceva che ci sono molti più giochi per ps4 che per One. É vero?

Si, PS4 ha più esclusive di Xbox One.

Ciao a tutti!
Sono un giocatore abbastanza casual e avevo pensato per un po' di comprarmi la ps4. Ma in effetti come Davide avevo notato che i giochi non sono eccezionali - a parte i grossi titoli che avete citato - e ho pensato che sia in effetti meglio giocare sul pc. C'è più roba e più libertà.

Ciao a tutti!
Sono un giocatore abbastanza casual e avevo pensato per un po' di comprarmi la ps4. Ma in effetti come Davide avevo notato che i giochi non sono eccezionali - a parte i grossi titoli che avete citato - e ho pensato che sia in effetti meglio giocare sul pc. C'è più roba e più libertà.
io da possessore di pc e ps4 ti dico e vero che su pc ci sono tantissimi giochi una vasta scelta costano meno, anche se si sa cercare su alcuni siti giochi fisici ps4 usati tipo until dawn dopo 1 mese l ho pagato 25e, the order 20e, bloodborne 20e soma esclusiva console 20e digitale. Ti dico che giochi multiplayer che su console hanno molti meno problemi che su pc di 2000-3000e girano anche male malissimo, vedi batman, call of duty,just cause penso che la ps4 sia una buonissima macchina per divertirsi con amici e ci sara un 2016 ottimo per sony

sì poi bisogna tenere in considerazione i costi molto diversi di un pc da gaming e di una console

Indietro
Alto Basso