• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quale pack si vedono le partite di calcio?

VillaLobos81

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
5.952
Ho guardato i palinsesti delle amichevoli estive su Sky. Le partite sono scientemente divise fra i canali 201 e 202 (più qualcuna sul 204 e qualcun'altra sul 251).
Ho enormi dubbi sul fatto che i canali sport vengano aperti agli abbonati calcio (e viceversa). Temo si vada per una divisione netta degli eventi calcistici fra calcio e sport.
 
Ho guardato i palinsesti delle amichevoli estive su Sky. Le partite sono scientemente divise fra i canali 201 e 202 (più qualcuna sul 204 e qualcun'altra sul 251).
Ho enormi dubbi sul fatto che i canali sport vengano aperti agli abbonati calcio (e viceversa). Temo si vada per una divisione netta degli eventi calcistici fra calcio e sport.

Tutte le partite indicate saranno visibili agli abbonati Sport e Calcio :)
 
Sinceramente anch’io ho i miei dubbi mi sapranno Sky calcio per l’occasione.
Lo scopriremo solo vivendo e ovviamente mi auguro sia così avendo solo sport

In palinsesto così sono indicate con la doppia codifica se poi faranno diversamente non so che dirti :)
 
Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

In palinsesto così sono indicate con la doppia codifica se poi faranno diversamente non so che dirti :)

Come volevasi dimostrare se vado sul 251 col solo sport mi chiede di noleggiare l’ evento

Ho scritto una vaccata, sta anche sul 204
 
Scusate, non so se e' il thread giusto, ma la premier, bundesliga ( e league 1 ? ) per la nuova stagione sono state spostate dal pacchetto sport a calcio ?
Grazie

sky-sport.jpg
 
Come volevasi dimostrare se vado sul 251 col solo sport mi chiede di noleggiare l’ evento

Ho scritto una vaccata, sta anche sul 204

Mezza vaccata anche la mia intuizione. Canale 204 aperto per Milan Lumezzane, e non ho pack sport.
Niente, meglio così ovviamente, speriamo solo ci sia sempre la giusta attenzione durante l’anno.

Ps: io sono ancora un po scettico sulla decisione di chiudere il canale football, soprattutto in vista dell’inizio dei campionati esteri.
 
Ps: io sono ancora un po scettico sulla decisione di chiudere il canale football, soprattutto in vista dell’inizio dei campionati esteri.

Le partite in onda sul canale Football erano visibili sia agli Sport che ai Calcio visto che il canale era sempre visibile con entrambi i pacchetti, basta mettere le stesse partite su altri canali ed aprire la visione ad entrambi i pacchetti :)
 
Come volevasi dimostrare se vado sul 251 col solo sport mi chiede di noleggiare l’ evento

Ho scritto una vaccata, sta anche sul 204

Perchè sul 251 sono trasmesse solo per consentirne (a chi vuole) l'acquisto in pay per view, ma i canali di riferimento per le amichevoli estive sono Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport Arena (204) andando lì ci sarà visione sia agli Sport che ai Calcio.

https://www.digital-news.it/news/sk...e-now-calendario-incontri-le-date-e-gli-orari
 
Le partite in onda sul canale Football erano visibili sia agli Sport che ai Calcio visto che il canale era sempre visibile con entrambi i pacchetti, basta mettere le stesse partite su altri canali ed aprire la visione ad entrambi i pacchetti :)

Eh, basta che non si dimenticano... ; )

Ps: mi fa piacere che abbiate aperto un thread sull'argomento, magari da fine agosto potremmo riempirlo con tante info interessanti sui canali che trasmettono le partite... sempre se a MassimoMarcello va ancora...
 
in Napoli su sky calcio non e' visibile agli abbonati solo sport e non e' trasmesso su nessun canale sport

quindi come si immaginava alcune saranno aperte a tutti alcuni no, magari anche solo per dimenticanza ma non lo sapremo mai
 
Cavolo è vero, non ci avevo riflettuto su questa cosa. Avendo calcio chiaramente non mi interessava molto se si vedeva su altri canali, quanto ad esempio il Milan invece sul 204 (pack sport) che non avrei visto se non avessero aperto il canale.
Tra l'altro Milan è andato in onda anche sul 251, se non era in pay per view è un altro bel mistero.
 
Cavolo, è vero. Non ci avevo riflettuto su questa cosa, avendo calcio chiaramente non mi interessava molto se si vedeva su altri canali, quanto ad esempio il Milan che invece va sul 204 (pack sport) che non avrei visto se non avessero aperto il canale.
Tra l'altro Milan in onda anche sul 251, se non è in pay per view è un altro bel mistero.

spero non mi facciano saltare partite di premier ora che le mettono su sky calcio (almeno pare) altrimenti daro' disdetta del pack sport tanto avendo kena tim vision male che vada vedro' la champions di infinity+ anche se con minor qualita'
 
Il Canale Sky Sport Calcio HD sul 202 non dovrebbe essere quasi mai visibile per gli abbonati solo Sport. In quel caso bisogna guardare la partita, sperando che si ci sia, o sui canali dal 201 o su quelli dal 251.
 
Il Canale Sky Sport Calcio HD sul 202 non dovrebbe essere quasi mai visibile per gli abbonati solo Sport.

allora le partite dei dei campionati inglesi e francesi dove le faranno se non c'e' piu sky football ?

e comunque stando a quanto scritto da satred tutte queste amichevoli estive dovevano essere visibili con entrambi i pack mentre cosi' non e'
 
Football dovrebbe tornare quando partiranno i principali campionati.
Se no oltre al 202 i canali potrebbero essere: 201 - 204 (Arena) - dal 251
 
Il Canale Sky Sport Calcio HD sul 202 non dovrebbe essere quasi mai visibile per gli abbonati solo Sport. In quel caso bisogna guardare la partita, sperando che si ci sia, o sui canali dal 201 o su quelli dal 251.

allora le partite dei dei campionati inglesi e francesi dove le faranno se non c'e' piu sky football ?

e comunque stando a quanto scritto da satred tutte queste amichevoli estive dovevano essere visibili con entrambi i pack mentre cosi' non e'

Questo refuso lo dovranno risolvere per evitare polemiche. Fino a qualche anno fa sul 202 andava solo il calcio italiano, perché si considerava che il calcio estero fosse visibile in modo completo solo con Sky Sport, mentre chi aveva Sky Calcio poteva vedere solo il 203. Nel 2021 hanno deciso di aprire i canali visibili solo con Sky Sport anche con Sky Calcio se trasmettevano partite estere. Nell'ultima stagione invece hanno messo sempre più spesso delle partite del calcio estero su Sky Sport Calcio e il canale non è mai stato aperto con Sky Sport. Ora sembra una via di mezzo, ma non si capisce esattamente la situazione, se non che con entrambi i pacchetti si vede tutto.
 
Eh, basta che non si dimenticano... ; )

Ps: mi fa piacere che abbiate aperto un thread sull'argomento, magari da fine agosto potremmo riempirlo con tante info interessanti sui canali che trasmettono le partite... sempre se a MassimoMarcello va ancora...
Ho spostato la tua richiesta in questa discussione dato che col tema degli ascolti non aveva molto a che vedere e dopo la dipartita di Sky Sport Football potrebbe essere quantomeno di interesse.
Detto questo, la discussione di riferimento alla programmazione calcistica in generale rimane la solita presente in sezione Sport in TV ma se qui volete segnalare qualche problema in merito a ciò che, su uno dei due pack o entrambi, dovrebbe essere trasmesso ma così non è, non è un problema.
Insomma, vista la richiesta sarebbe preferibile che rimanesse più a livello tecnico di segnalazioni in tal senso.
 
Indietro
Alto Basso