Su quale piattaforma potrei trovare gli episodi di DETECTIVE CONAN

Se non ti interessa la lingua, c'è anche in streaming sul canale Pluto Spagna.

Erano presenti fino a 14 giorni fa le prime 90 e rotti puntate su mediaset infinity. Essendo uscita la notizia dell'arrivo di Crunchyroll su Primevideo come canale aggiuntivo, credo che forse troveremo tutto lì. Per ora, come @ciraw ha detto, sono presenti sub-ita su Crunchy.

ok. grazie.
eventualmente per vedere questo canale aggiuntivo si farà un abbonamento a parte tramite primevideo?
che poi di famoso come cartoni un po datati cos'ha?
grazie.
EDIT
ho visto su quella piattaforma, ci sono "solo" 123 puntate, vabbe.
grazie.

Ultima modifica:
ok. grazie.
eventualmente per vedere questo canale aggiuntivo si farà un abbonamento a parte tramite primevideo?
che poi di famoso come cartoni un po datati cos'ha?
grazie.
Sì, sarà un canale aggiuntivo. Tutto il catalogo di crunchy lì su prime. Poi se vuoi cartoni datati consiglio il canale Anime Generation su Prime.

Erano presenti fino a 14 giorni fa le prime 90 e rotti puntate su mediaset infinity.
In realtà erano solo i primi 52 episodi.
EDIT
ho visto su quella piattaforma, ci sono "solo" 123 puntate, vabbe.
grazie.
E per di più sono solo in lingua originale coi sottotitoli in italiano.
In Italia non esiste alcun altro modo legale per recuperare gli episodi di Detective Conan se non recuperando l'edizione home video comprendente i primi 52 episodi, fuori catalogo da anni. :( In alternativa ci sarebbe Crunchyroll dove sono disponibili i primi 123 episodi ma solo in lingua originale coi sottotitoli in italiano.
Per quanto riguarda i lungometraggi, sono disponibili il film L'undicesimo attaccante a noleggio su Apple TV e YouTube, e lo special Episode One e i crossover con Lupin III su Prime Video.
In aggiunta, i primi due film, il sedicesimo e il secondo crossover con Lupin III sono stati distribuiti in home video.

Ultima modifica:
Ora sono disponibili nuovi contenuti relativi a Detective Conan legalmente in streaming su Prime Video come ho spiegato nel topic apposito.
Contattando il centro assistenza sempre mediante il form che avevi linkato, mi è stata data questa risposta.
Le differenze nella disponibilità dei contenuti tra Crunchyroll e il nostro channel su Prime Video dipendono principalmente da questioni legate alle licenze e ai diversi cataloghi delle piattaforme. Crunchyroll e Prime Video non offrono sempre gli stessi titoli o episodi, poiché i diritti di distribuzione possono variare a seconda della piattaforma e della regione.

Gli episodi di Detective Conan che hai trovato sul channel di Prime Video sono disponibili esclusivamente su quella piattaforma per via di accordi specifici. Pertanto, non si tratta di un errore, ma di una differenza di catalogo legata alle licenze.

Indietro
Alto Basso