Su RaiDue si sceglie tra 50 candidati 'il più grande' italiano di tutti i tempi

adriaho mi meraviglio che te la prendi così a cuore per un programma tivu. Sembra che il giudizio storico di quelle persone sia affidato ad una trasmissione televisiva. Loro fanno una porcheria di programma, poi sta a noi a non cedere al giochetto ;)

Su molti giornali ho letto giudizi impietosi del pubblico ;) E' un giudizio largamente condiviso.

Flask ha scritto:
adriaho mi meraviglio che te la prendi così a cuore per un programma tivu. Sembra che il giudizio storico di quelle persone sia affidato ad una trasmissione televisiva. Loro fanno una porcheria di programma, poi sta a noi a non cedere al giochetto ;)
Mi meraviglio del fatto che ci sia gente che ritnga il fatto che la Pausini sia la migliore Italiana...
Comunque avete ragione tanto gli ascolti sono quelli che sono! E ben gli sta!

a proposito di Costanzo

giorni fa alcuni forumisti scherzavano sul conduttore, posso dirvi quello che pensa lui, letto sul suo ultimo libro, quando parla di vecchiaia, dice che dopo i 60 o anche i 70 non si deve vivere di ricordi e nostalgie, ma occorre progettare e credere nel futuro.
Certo beato lui che ha una professione che glielo puoi permettere, ma oggi penso che non abbia torto...sto uscendo dal tema, percui appena ho tempo vorrei parlare con voi di pensione.

Sarà dura durante la partita resistere alla tentazione di girare su Rai2 per sapere qual è il più grande italiano :D Se Facchinetti ha un pò di orgoglio dopo questo programma si deve aprire un negozio di ortofrutta e scomparire dalle scene.

Flask ha scritto:
Se Facchinetti ha un pò di orgoglio dopo questo programma si deve aprire un negozio di ortofrutta e scomparire dalle scene.

Secondo me riuscirebbe a combinare "casini" anche in quello viste le sue "capacità intellettive"...:5eek: :evil5: :5eek: :D ;)

Flask ha scritto:
Sarà dura durante la partita resistere alla tentazione di girare su Rai2 per sapere qual è il più grande italiano :D Se Facchinetti ha un pò di orgoglio dopo questo programma si deve aprire un negozio di ortofrutta e scomparire dalle scene.

Flask non ti preoccupare la partita finirà senza dubbio prima del programma , ti vedi la partita tranquillamente e poi .....;)

... io mi vedo la partita e poi qualche film . :lol:

Ma sta trasmissione non l'avevano già chiusa ?:eusa_think: :D :D :D

Finalmente è finito stò programma e speriamo che assieme al programma affondi pure il conduttore

M. Daniele ha scritto:
Avete visto Striscia? La giuria sapeva già in anticipo che doveva vincere Leonardo da Vinci su Giuseppe Verdi...:eusa_wall: :5eek:

Si, però l'ha detto stamattina in anteprima quel nuovo programma di Italia 1 che c'è prima di Studio Aperto di cui però non ricordo il nome, che ridere :lol: :lol: :D :D :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso