• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su sky diminuiscono i film in prima visione...

diablito81

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
1
Non so se abbiate notato, ma nell'ultimo periodo i film in prima tv che ci propone sky sono sempre meno...in particolare in questi mesi di maggio e giugno hanno praticamente eliminato il giovedì premiere e al suo posto ci hanno messo la miniserie "Quo-vadis baby?"che potevano mettere tranquillamente in altri giorni come il martedi o il mercoledi...di solito c'erano 8 grandi prime tv al mese, adesso sono diventate dunque 4 e considerando che hanno drasticamente dimezzato anche il numero dei film d'autore, per chi si è abbonato, come me, soprattutto per il cinema, tutto ciò comincia a stufare... Io ho pensato che si stiano dividendo i film con mediaset premium e quindi il numero dei film sarebbe nettamente inferiore...qualcuno ha altre ipotesi a riguardo? Ho provato a cercare una mail con cui contattarli e protestare ma non si trova niente...se continuano così disdico l'abbonamento, non è possibile pagare sempre di più per un servizio sempre più scadente...
 
..come primo post hai superato la dose MASSIMA consentita (da alcuni:D )di critiche contro Sky.;) ....scherzo....;) .comunque ho notato anch'io questa cosa...forse anche la pay tv "sente", come le tv generaliste, l'avvicinarsi della bella stagione?:eusa_think:
 
quo vadis baby è in produzione da più di un anno...
 
... avevo già notato questa tendenza col passare del tempo per me appassionato di cinema... sempre + deluso dalla programmazione e dai successivi passaggi delle prime visioni... ho disdetto skyHD martedi 29/4 con decorrenza 1°maggio e dal 01/08/08 avranno giusto solo i 15 €uro mensili x il pacchetto base (intrattenimento+documentari)... spenderò soldi solo x i prima fila se persi al cinema (registro il film e lo rivedo quando voglio).

Saluti.

MASSIMO
 
Le prime di questo sono 28 (tre sotto la media di 1 al giorno); non mi sembrano poche; certo alcune prime sono film mediocri, ma questo offre il convento.
Mancheranno titoli importanti, ma la nascita di una muova pay tv (gallery) porta automaticamente a questo; nessuno può avere tutto; per vedere tutto bisognerà pagare di più, come ho sempre sostenuto, contro chi sosteneva che la concorrenza avrebbe abbassato i prezzi; i prezzi potranno calare nelle singole Pay TV, ma su ognuna vedrai sempre meno e dovrai pagarne due.
Temo che la cuccagna della tanto deprecata SKY, che ci dava tutto sia finita.
 
goldsun ha scritto:
Le prime di questo sono 28 (tre sotto la media di 1 al giorno); non mi sembrano poche; certo alcune prime sono film mediocri, ma questo offre il convento.
Mancheranno titoli importanti, ma la nascita di una muova pay tv (gallery) porta automaticamente a questo; nessuno può avere tutto; per vedere tutto bisognerà pagare di più, come ho sempre sostenuto, contro chi sosteneva che la concorrenza avrebbe abbassato i prezzi; i prezzi potranno calare nelle singole Pay TV, ma su ognuna vedrai sempre meno e dovrai pagarne due.
Temo che la cuccagna della tanto deprecata SKY, che ci dava tutto sia finita.

Aspettiamo Giugno...i 2 (presunti) litiganti sigleranno gli accordi sul calcio e vedrete che la trattiva coinvolgerà anche i diritti sul cinema. Ho tutta l'impressione che a settembre ci ritroveremo con fin troppi film da vedere.
 
io tutta sta penuria non la vedo...hanno solo cambiato i giorni ora non sarà + giovedi premiere...ma saranno messi in altri giorni...le primetv TOTALI sono sempre state vicino alla trentina...

se qualcuno avesse voglia di scrivere + o - con le tempistiche normali quanli titoli ci staimo perdendo (e cioè...della warner e solo WARNER cos'è che non andrà in onda, che invece sarebbe potuto andare, se non ci fosse mediaset...che però non li trasmette lo stesso)
 
e poi ci si chiede...xkè sky ha tolto subito l'elenco delle primetv...xkè c'è gente che sta a contare se un mese sono + o meno e a chiamare inutilmente il callcenter
 
paperillo ha scritto:
... avevo già notato questa tendenza col passare del tempo per me appassionato di cinema... sempre + deluso dalla programmazione e dai successivi passaggi delle prime visioni... ho disdetto skyHD martedi 29/4 con decorrenza 1°maggio e dal 01/08/08 avranno giusto solo i 15 €uro mensili x il pacchetto base (intrattenimento+documentari)... spenderò soldi solo x i prima fila se persi al cinema (registro il film e lo rivedo quando voglio).

Saluti.

MASSIMO

Da quando una disdetta inviata il 29/04 viene accettata il 1° Maggio? :eusa_think:

Sono cambiate le regole contrattuali?
 
Dingo 67 ha scritto:
ODDIO :5eek:

Dovo SUBITO darmi da fare per trovare qualcosa per riempire quei tre giorni scoperti :doubt: :D :D :D :D :D :D :D

meglio cosi potro' andare in pizzeria 3 volte al mese.......:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso