• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Sky in diretta il Draft Nba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
Tutto pronto negli Stati Uniti per l’edizione 2008 del “Draft NBA”. Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 giugno, Sky seguirà in diretta l’evento, a partire dalle ore 01.30 su Sky Sport 2.

Una serata speciale dedicata a tutti gli appassionati di pallacanestro per conoscere i giocatori ‘scelti‘ dai 30 club di NBA per la prossima stagione agonistica e soprattutto per scoprire che maglia vestirà il talento italiano Danilo Gallinari.

Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli commenteranno una ad una le chiamate dei big del basket a stelle e strisce fino a quella del cestista lodigiano dell’Armani Jeans, Danilo Gallinari, che rilascerà, in diretta telefonica a Sky, le sue prime impressioni sulla nuova avventura statunitense.

Gallinari sarà il terzo italiano ad essere chiamato in NBA al primo turno dopo Andrea Bargnani, prima scelta dei Toronto Raptors nel 2006, e Marco Belinelli, selezionato un anno fa come 18ª scelta assoluta dai Golden State Warriors.

(legabasket)
 
Giusto per la cronaca, ne stavamo già parlando nell'apposito 3d sull'NBA.

Anche perché - sempre per la cronaca - va in diretta anche su Sportitalia, che lo proporrà anche in replica il giorno dopo alle 15.30

Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso