SU Sky la telecronaca del tifoso Napoli: la farà Carlo Alvino

Mi sorge un dubbio....

la telecronaca tifoso secondo voi potrà essere utilizzata anche nel servizio interattivo attivo durante le partite (testo verde e vedi i gol delle altre squadre durante la visione della tua partita) ???

Gialfero ha scritto:
Mi sorge un dubbio....

la telecronaca tifoso secondo voi potrà essere utilizzata anche nel servizio interattivo attivo durante le partite (testo verde e vedi i gol delle altre squadre durante la visione della tua partita) ???
No, non si puo' ;)

Gialfero ha scritto:
Mi sorge un dubbio....

Porca miseria, è vero... io seguo la partita così

dovrò scegliere

UFF

Gpp ha scritto:
Onestamente le telecronache tifose le trovo inutili e "stupide", ma se alla gente piacciono è giusto che le emittenti diano questo servizio e poi, diciamolo, c'è sempre l'audio istituzionale a disposizione, non siamo obbligati a sentirle. L'unico problema è che per mettere queste cronache si toglie la traccia con l'audio ambientale e questo può essere fastidioso per chi la preferisce, ma è giusto accontentare tutti :)

P.s. Ragazzi evitate le offese campanilistiche, dai! :)
a me piace molto invece!è vista da un altro punto di vista
io la sento sempre quella tifoso inter e detesto la principale!
rimpiango solo bruno longhi&aldo serena
e i migliori di sempre fabio caressa&beppe bergomi!!!:D

Carlo Alvino: Il mio esordio a Sky, Il 19 al San Paolo con i preliminari di Europa League. Napolipress.

peppexxx ha scritto:
Carlo Alvino: Il mio esordio a Sky, Il 19 al San Paolo con i preliminari di Europa League. Napolipress.
Ho chiesto a Gianluca Di Marzio se facesse lui la telecronaca.
Oggi mi ha dato la conferma: dunque Alvino sarà la seconda scelta, a partire sin dal 19 agosto.

non ho capito come si fa a seguire la partita con la telecronaca di Alvino

con la fiorentina non sono riuscito
come si fa?

Devi premere il tasto Info e selezionare con i tasti freccia la traccia audio alternativa.

Io ho seguito qualche minuto ma ho rimesso quella principale. Alvino era un personaggio sulla tv locale dove poteva esprimersi in un certo modo, spesso molto sopra le righe, e usava anche la mimica visto che era ripreso tutto il tempo. Su Sky ovviamente non può dire determinate cose, che spesso erano fortemente offensive per le squadre e tifoserie avversarie. Quindi su Sky Alvino ha perso ciò che lo rendeva appunto "un personaggio" e molti che lo seguivano spesso su Canale 9 sono i primi a dire che ora ha perso appeal. A me non è mai piaciuto comunque e su Sky ora è un anonimo telecronista tifoso. Molto meglio Auriemma sinceramente, peccato lo abbia la concorrenza ;)

Flask ha scritto:
Io ho seguito qualche minuto ma ho rimesso quella principale. Alvino era un personaggio sulla tv locale dove poteva esprimersi in un certo modo, spesso molto sopra le righe, e usava anche la mimica visto che era ripreso tutto il tempo. Su Sky ovviamente non può dire determinate cose, che spesso erano fortemente offensive per le squadre e tifoserie avversarie. Quindi su Sky Alvino ha perso ciò che lo rendeva appunto "un personaggio" e molti che lo seguivano spesso su Canale 9 sono i primi a dire che ora ha perso appeal. A me non è mai piaciuto comunque e su Sky ora è un anonimo telecronista tifoso. Molto meglio Auriemma sinceramente, peccato lo abbia la concorrenza ;)

Quoto in toto...;)

Flask ha scritto:

Alvino non ha mai offeso nè città ..nè tifoserie...avversarie...!!!

Anzi....è stato sempre bersagliato da Sputi...bottiglie....e altro ancora oltre a cori razzisti nei campi che noi napoletani sappiamo e sono famosi...

al massimo esultava molto ...ma molto...forte....

e a tutti piaceva e piace tuttora..

:D :D

diamante67 ha scritto:
Alvino non ha mai offeso nè città ..nè tifoserie...avversarie...!!!

Anzi....è stato sempre bersagliato da Sputi...bottiglie....e altro ancora oltre a cori razzisti nei campi che noi napoletani sappiamo e sono famosi...

al massimo esultava molto ...ma molto...forte....

e a tutti piaceva e piace tuttora..

:D :D

Cmq posso dire una cosa a me Alvino non mi piace proprio, ne tantomeno mi piace l'iniziativa di sky di mettere la telecronaca del tifoso copiando la riuscita e brillante trovata di Mediaset Premium che a suo tempo mise Auriemma. Per questo motivo quando vedo la partita su sky rimango sempre sul primo audio.

a me è piaciuto anche se somiglia troppo ad Auriemma... rimpiango solo Lui ed il Reca...

Gli manca il ritmo della telecronaca se no non sarebbe male. Io sono cresciuto con Auriemma e rimpiango lui

Ma Auriemma e Alvino non sono nemmeno paragonabili. Auriemma sa fare la telecronaca, Alvino sa fare solo uno spettacolino grottesco e la partita ascoltata col suo commento è di una noia mortale. Finché Alvino aveva una telecamera puntata sfruttava quella perché s'era creato un personagiio, ora è uno dei tanti che prova a raccontare la partita.

Flask ha scritto:
Ma Auriemma e Alvino non sono nemmeno paragonabili. Auriemma sa fare la telecronaca, Alvino sa fare solo uno spettacolino grottesco e la partita ascoltata col suo commento è di una noia mortale. Finché Alvino aveva una telecamera puntata sfruttava quella perché s'era creato un personagiio, ora è uno dei tanti che prova a raccontare la partita.

Quoto...inoltre selezionando il flusso della telecronaca di Alvino l'audio è molto più basso e bisogna alzare di molto il volume...se almeno risolvessere questo problema sarebbe già diverso ma in queste condizioni opto quasi sempre per il flusso originale.

Boh io tutti questi problemi non li vedo.... A me la telecronaca di Alvino piace un botto! Dovevate sentirlo oggi con la vittoria dello 1-4 sul cesena ma ancor meglio sullo 2-2 di due settimane fa. Fa sbragare dal ridere ed ha molta fantasia, come incita la squadra lui non lo fa nessuno, la rimonta del napoli di oggi sembra quasi che ci sia stata per merito suo :lol:
Ho sentito anche Auriemma ma il suo "si gonfia la rete, si gonfia la rete" mi pare monotono, ripetitivo, e troppo forzato...

Indietro
Alto Basso