Succede anche a voi?

GASPAROV

Digital-Forum New User
Ciao a tutti i possessori di PVR8000,
velevo sapere se anche a voi succede che la registrazione criptata dei canali S*y genera dei fastidiosi salti audio, ogni 40/50 secondi, durante la riproduzione. Tutto ok invece nella registrazione decriptata, ma in questo modo non posso vedere nessun altro canale criptato, ovviamente.

GASPAROV

GASPAROV ha scritto:
Ciao a tutti i possessori di PVR8000,
velevo sapere se anche a voi succede che la registrazione criptata dei canali S*y genera dei fastidiosi salti audio, ogni 40/50 secondi, durante la riproduzione. Tutto ok invece nella registrazione decriptata, ma in questo modo non posso vedere nessun altro canale criptato, ovviamente.

GASPAROV

Questa storia dei salti audio sulle registrazioni di Sky succedeva già allora quando trasmetteva in SECA, generalmente succedeva sugli eventi sportivi.
Credo non sia mai stata risolta del tutto.

da elias

sono d'accordo e sempre esistito questo, ma e' normale, in un sistema digitale o terrestre abbiamo, come tutti noi sappiamo, una portante audio e una video solo che nel terrestre non problem xche' i ponti di trasmissione sono vicinissimi tra loro se facciamo un paragone con una ricezione sat, in breve il segnale ha un tempo di risposta(creando questi piccoli inconvenienti) + lungo anche se va in gigaherz rispetto al terrestre che in megaherz, ciao da elias!!!!!

Indietro
Alto Basso