• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Suggerimento] Facciamo spazio col DVB-S2

Sky utilizza Bartolini e/o SDA, perchè garantiscono la consegna anche il Sabato.
Altri corrieri non garantiscono la consegna il sabato.

bartolini e' il piu caro di tutti, sda il migliore come prezzo.
Il corriere delle poste e' pure piu' affidabile di Bartolini
La scorsa settimana ho inviato un pacco e sda me lo metteva la meta' di quello che mi chiedeva Bartolini!
 
si in effetti è carissimo....

Diglielo tu a sky che poi ce lo addebitano a noi!!!
Max sai di novita' in arrivo del punto di vista tecnologico , servizi , decoder e prezzi, una riorganizzazione del listino a favore dell'abbonato?
Qui se sky nn si sveglia una piccola mazzatina la prende dopo l'arrivo di Netflix.
Su i forum la gente parla di disdette sky per passare alla internet tv ( tra il dire e il fare.....) pero' e anche vero che se uno pizzica li ( con il calcio) e spizzica la ( con le serie) una valida alternativa a sky che costa meno la trovi.
Ormai la scusa delle Killer applications in esclusiva nn tira piu'
Ieri pensavo , dopo anni, che quello che spendo per vedere solo film ( sono priincipalmente abbonato per il cinerma)nn sono pochi, tenendo presente che sky mi obbliga a tenere pacchetti che nn voglio !
Sky sarebbe perfetta e sbaraglierebbe la concorrenza se:

l'abbonato potesse scegliere i pacchetti che gli interessano, come nell'internet tv, e nn caricareli di spese inutili perche dobbiamo pagare i diritti del pacco sport
e che i prezzi siano chiari e uguali per i nuovi , vecchi abbonati e per quelli che minacciano disdetta

Per il resto e tutto ok nn mi lamento certo della programmazione che in effetti e' buona
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso