• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Ma se si ha gia' scaricato una versione precedente di libre office bisogna seguire comunque questa procedura e caricare la nuova versione sulla precedente oppure si puo' effettuare un aggiornamente all'interno del programma seznza scaricare il file della nuova versione?:eusa_think:
 
Ma l'aggiornamento da programma, non apre il Browser sul sito per poi scaricare?
Perciò il programma viene sempre sovrascritto.
 
A me non lo fa installare, una volta effettuato il downlod, se clicco sul file appare un messaggio impossibile aprire il pacchetto di installazione.
 
A me non lo fa installare, una volta effettuato il downlod, se clicco sul file appare un messaggio impossibile aprire il pacchetto di installazione.
Se il download l'hai fatto dal sito e non programma (non ricordo sinceramente su windows come si comporta) scarica il file tramite altri mirror e vedi se ti rifà il problema.
 
Dal Sito o dal Programma?
Il file scaricato è quello per l'architettura del tuo Pc?
 
seguendo le indicazioni all'interno del programma mi dice che e' aggiornato alla versione 7.0.3.1 e non sno disponibili aggiornamneti
 
Se non hai qualche opzione particolare nel programma, potresti disinstallarlo.
Per poi installare la più collaudata versione Still e non la Fresh.
 
ho scaricato questo file dal sito LibreOffice_7.0.4_Win_x64 ma non mi fa fare l'installlazione, appare il messaggio che ho scritto al post di sopra
 
Se parli del link che compare nel post:



Per un po' dava errore, poi è partito.
 
Indietro
Alto Basso