Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Di che versione si tratta in pratica? Che cosa sarebbe questa Still Stable? :eusa_think:
La versione Still di LibreOffice è la versione del programma sottoposta a più revisioni

La versione Fresh di LibreOffice è la versione del programma con le più recenti funzionalità introdotte. È destinata a utenti esperti; per l'uso in ambito professionale si consiglia di utilizzare LibreOffice Still

Ho scaricato da qualche giorno LibreOffice. Non lo conoscevo, ma mi sto trovando alla grande e ormai lo utilizzo stabilmente al posto di office.
Ma gli aggiornamenti sono automatici(o magari ti arriva la notifica) o devo verificare manualmente se ci sono?

Io ho sempre aggiornato manualmente, non mi ha mai segnalato nuove versioni da che ricordi

Comunque vengono sempre segnalate qui quando escono

Mi trovo per la prima volota a editare un pdf con Draw (che poi mi apre Writer), si tratta di un modulo di nota azienda telefonica, tutto ok fino a quando mi accorgo alla fine della seconda pagina, dove sono presenti le autorizzazioni per la privacy.... che le caselline del SI e del NO sono spostati sopra la descrizione!
Non so come risolvere.

Apache OpenOffice 4.1.7 in arrivo...
versione finale gia' disponibile sul sito ftp di apache

Indietro
Alto Basso