sul mio goldbox philips posso usare la tessera sky con abbonamento regolare

gix313

Digital-Forum New User
sul mio goldbox philips posso usare la tessera sky con abbonamento regolare
cosi' potrei utilizzarlo in camera da letto
grazie e scusate l'ignoranza

Bisogna vedere se è della serie 6071 o 6072, tutti gli altri modelli non sono compatibilli.

La possibilita' di leggere e usufruire del tuo abbonamento con il decoder Philips è anche legata all'aggiornamento del Firmware, se hai ricevuto quello di Sky la legge se non l'hai ricevuto devi mettere un firmware alternativo D2B ma la procedura è abbastanza lunga, specialmente se non hai mai eseguito un aggiornamento da PC.

Se la tua scheda inizia per 02 o 03 ti CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON METTERLA nel Philips.

Ti invito inoltre a non postare piu' volte la stessa domanda e di portare pazienza, qui tutti rispondiamo ma non lo facciamo per lavoro.

grazie.

scusate ma avevo messo la stessa domanda nel forum generale e l'hanno poi indirizzata qui, ora la chiudo.....
il mio decoder che ho comprato usato e0 6071 e ha gia' installato d2b, astra ecc ecc
premetto che non so di cosa sto parlando ma smanettando ho visto nel menu queste scritte

qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare passo passo ad intallare i programmi per la visione di sky con la tessera di abbonamento
grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso