Sul sito Mediaset Premium nuova sezione self-service "Arricchisci il tuo abbonamento"

nicola84

Digital-Forum Gold Master
Sul sito Mediaset Premium nuova sezione self-service "Arricchisci il tuo abbonamento"

Inserita in Area Clienti del sito Mediaset Premium una nuova opportunità: si può modificare la composizione dei pacchetti direttamente on line.
E si possono attivare opzioni, come il Decoder

https://areaclienti.mediasetpremium.it/upgrade_contratto_sc.html

Purtroppo non si possono fare downgrade ma un motivo c'é: il downgrade, da contratto, può esser fatto solo a scadenza e quindi va gestito con il cartaceo.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Inserita in Area Clienti del sito Mediaset Premium una nuova opportunità: si può modificare la composizione dei pacchetti direttamente on line.
E si possono attivare opzioni, come il Decoder

https://areaclienti.mediasetpremium....tratto_sc.html

Purtroppo non si possono fare downgrade ma un motivo c'é: il downgrade, da contratto, può esser fatto solo a scadenza e quindi va gestito con il cartaceo.

Ottimo. Speriamo che col tempo utilizzino anche altre sezioni come quella della disdetta, una mail a cui scrivere, insomma per essere sempre in contatto, un pò come fa Sky.

PS Non si vede il link.

Ho notato solo ora l'implementazione di questa funzionalità, finalmente direi, Sky da sempre ha concesso ai suo clienti tale funzionalità nella propria area clienti.
Era ora che Premium inserisse tale funzionalità nell'area clienti del sito, bene, i miglioramenti son sempre accetti.

Mctayson09 ha scritto:
Ho notato solo ora l'implementazione di questa funzionalità, finalmente direi, Sky da sempre ha concesso ai suo clienti tale funzionalità nella propria area clienti.
Era ora che Premium inserisse tale funzionalità nell'area clienti del sito, bene, i miglioramenti son sempre accetti.

fatto upgrade bambini

problema: l'abbonamento risulta già arricchito (intendo tra i miei dati abbonato9 ma ancora non vedo nulla.
secondo voi mi conviene chiamare il call center?

YouTivu ha scritto:
fatto upgrade bambini

problema: l'abbonamento risulta già arricchito (intendo tra i miei dati abbonato9 ma ancora non vedo nulla.
secondo voi mi conviene chiamare il call center?

risolto col call center

premium play non è ancora aggiornato e non mi viene consentita la visione del pacchetto bambini

Da lunedi verranno riallineati i vari pacchetti degli utenti ,quindi il sistema aggiornerà tutti i diritti degli abbonamenti

ottima iniziativa!! Tra l'altro così finalmente sono chiari i prezzi di ogni opzione, non con le inesattezze dette dai call center...:doubt: Ad es. se io volessi il decoder a noleggio pagherei 5 euro al mese :) per ora aspetto ;)

I tempi di attivazione dei diritti di visione sono "in tempo reale"?
Insomma, se volessi aggiungere "calcio" in tempo per sabato, posso farlo sabato stesso, o meglio anticiparmi?

Se a qualcuno interessa: ieri ho "arricchito" il mio abbonamento aggiungendo il pacchetto calcio: mi hanno subito mandato una mail in cui mi dicevano che la richiesta era stata presa in carico e che avrei ricevto una risposta entro 48h. Dopi pochi minuti mi è arrivata una seconda mail che mi informava che la modifica era stata effettuata.
Quindi in definitiva i tempi di attivazione sono pressappoco istantanei, anche se loro cmq assicurano che avvengano entro 48h.

grazie qwerty, volevo approfittare per domandarvi, ..l'arricchimento e'una aggiunta all'attuale abbonamento, cinema serie e doc nel mio caso. Se nell'"arricchimento" calcio' fanno uno sconto di 4 euro per sei mesi , per cui da 34 euro si passa a 30 euro, e il mio attuale abbonamento scade a fine novembre, cosa succede in caso di mia disdetta alla scadenza naturale di contratto riguardo a questi 6 mesi di "promo - 4 euro".
Devo restituire lo sconto dei 3 mesi goduti (fine agosto-fine novembre)? Chiedo questo perche'appunto la promo di 6 mesi per l'arricchimento va oltre la scadenza naturale dell'abbonamento stesso.

Sono nella tua stessa situazione.... Scadenza a novembre
Sinceramente non mi sono posto il problema perchè in fase di disdetta non saranno i 4 euro di sconto per 2/3 mesi, eventualmente da restituire, a fare la differenza...
Però pensandoci mi sembra che gli sconti fruiti vadano restituiti nel caso in cui si receda prima della scadenza contrattuale....quindi non dovrebbero "pretendere" nulla...

qwerty, volevo chiederti se con l'arricchimento "calcistico" lo hanno messo subito attivo anche in "play", o se ci vuole un po'di tempo perche'questa funzione sia aggiornata e usufruibile su dispositivi tipo pc e ipad. Grazie.

montaggista ha scritto:
grazie qwerty, volevo approfittare per domandarvi, ..l'arricchimento e'una aggiunta all'attuale abbonamento, cinema serie e doc nel mio caso. Se nell'"arricchimento" calcio' fanno uno sconto di 4 euro per sei mesi , per cui da 34 euro si passa a 30 euro, e il mio attuale abbonamento scade a fine novembre, cosa succede in caso di mia disdetta alla scadenza naturale di contratto riguardo a questi 6 mesi di "promo - 4 euro".
Devo restituire lo sconto dei 3 mesi goduti (fine agosto-fine novembre)? Chiedo questo perche'appunto la promo di 6 mesi per l'arricchimento va oltre la scadenza naturale dell'abbonamento stesso.
tutto dipende se il contratto riparte da zero o se rimane la scadenza di prima...
Nel primo caso dovrebbe arrivare a casa la lettera cartacea

Sheldon, aggiungere cinema il costo dipende, dal pacchetto che hai. Se hai solo calcio o calcio+serietv passi da 22/23 a 34€ , senza sconti. Non sono 5€ ma 11/12€ di aumento.

Indietro
Alto Basso