Sul sito Mediaset Premium nuova sezione self-service "Arricchisci il tuo abbonamento"

C'è un modo per conoscere la data di scadenza del contratto?
Sul sito si parla di data di attivazione ma poi, nel corso degli anni, vengono attivate promozioni e cambiati spesso i pacchetti andando incontro a rideterminazioni del contratto che lo fanno ripartire da zero.... di conseguenza, non si capisce più qual'è la data di scadenza....
Ad es. quando si arricchisce il contratto aggiungendo nuovi pacchetti, il contratto riparte da zero?
A parte di questo, non è ammessa l'ipotesi di sostituire un pacchetto con un altro... quindi si deve sempre ricorrere al call-center a pagamento per operazioni del genere....

turn ha scritto:
Sheldon, aggiungere cinema il costo dipende, dal pacchetto che hai. Se hai solo calcio o calcio+serietv passi da 22/23 a 34€ , senza sconti. Non sono 5€ ma 11/12€ di aumento.

Ok e per chi ha easypay con:

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD ed uno sconto -4 euro per 6 mesi che scade a dicembre di quest anno e vorrebbe aggiungere cinema pagherebbe 5€ o 12€ in più?

upgrade con promozione

Ho cinema + serie tv + play. Volevo fare upgrade al calcio, come faccio tutti gli anni. Sul sito, nella sezione dell'arricchimento dell'abbonamento, mi dice che c'è la promozione a € 24 x 6 mesi che poi diventeranno 34. Io non sono interessato, ma voglio fare upgrade (in modo da essere libero di decidere quando finisce il campionato, visto che il mio contratto easy pay scade il 20 Maggio). Secondo voi è possibile chiedere semplicemente l'upgrade? In fin dei conti il contratto che io ho firmato lo prevede. Mica posso essere obbligato ad avere la promozione, visto che in questo modo MP mi fa decorrere l'abbonamento dalla data di attivazione e non da quella del mio contratto originale, mentre a me stava bene la data del vecchio abbonamento, visto che mi consentiva con il downgrade/upgrade di togliere il calcio durante l'estate e riattivarlo quando potevo riseguire le partite (fine settembre - ottobre).

PGGP ha scritto:
Ho cinema + serie tv + play. Volevo fare upgrade al calcio, come faccio tutti gli anni. Sul sito, nella sezione dell'arricchimento dell'abbonamento, mi dice che c'è la promozione a € 24 x 6 mesi che poi diventeranno 34. Io non sono interessato, ma voglio fare upgrade (in modo da essere libero di decidere quando finisce il campionato, visto che il mio contratto easy pay scade il 20 Maggio). Secondo voi è possibile chiedere semplicemente l'upgrade? In fin dei conti il contratto che io ho firmato lo prevede. Mica posso essere obbligato ad avere la promozione, visto che in questo modo MP mi fa decorrere l'abbonamento dalla data di attivazione e non da quella del mio contratto originale, mentre a me stava bene la data del vecchio abbonamento, visto che mi consentiva con il downgrade/upgrade di togliere il calcio durante l'estate e riattivarlo quando potevo riseguire le partite (fine settembre - ottobre).
anche se ti compare la s'offeta 24*6, seleziona la tessera e vai avanti e a questo punto avrai la possibiità di arricchire l'abbonamento in 4-5 modi diversi ... ci hai provato?

si, però mi dà solo la promozione più altre opzioni (decoder e bambini) che non mi interessano. Semmai chiamerò il call center ma volevo evitare, o comunque essere preparato in caso di risposta negativa

PGGP ha scritto:
si, però mi dà solo la promozione più altre opzioni (decoder e bambini) che non mi interessano. Semmai chiamerò il call center ma volevo evitare, o comunque essere preparato in caso di risposta negativa
strano.... fino a poco tempo fa, davano la possibilità di aggiungere il calcio a CSD, ora non più... :eusa_think:
forse ti conviene chiamare.....

Mi sapete dire come cancellare totalmente una registrazione dal sito MP? ho fatto la cancellazione ma se provo a registrarmi nuovamente dice che esiste gia' la mia mai...

steveone12 ha scritto:
Mi sapete dire come cancellare totalmente una registrazione dal sito MP? ho fatto la cancellazione ma se provo a registrarmi nuovamente dice che esiste gia' la mia mai...

Devi mettere una indirizzo e-mail diverso, evidentemente tiene memoria delle vecchie registrazioni.

Scrivo anche qui, vediamo se qualcuno mi sa rispondere.

io sono abbonato a cinema+serie+doc da vario tempo e spendo 15€/mese
Se volessi utilizzare la nuova promo 24€ per vedere tutto per i primi 6 mesi e poi decidessi di ritornare al solo cinema+serie+doc, verrei a pagare 24€ e non più i 15€?
Non mi sembra molto conveniente.
Oltretutto sul sito il costo per cinema+serie+doc+play mi sembra stia a 18€.

Insomma sarei interessato a tutto premium per il calcio per i prossimi 6 mesi ma sicuramente non lo terrei (34€ sono troppi),Ma anche 24€ sono troppi, considerando che ora ne pago 15€.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Grazie

RobySchwarz ha scritto:
Scrivo anche qui, vediamo se qualcuno mi sa rispondere.

io sono abbonato a cinema+serie+doc da vario tempo e spendo 15€/mese
Se volessi utilizzare la nuova promo 24€ per vedere tutto per i primi 6 mesi e poi decidessi di ritornare al solo cinema+serie+doc, verrei a pagare 24€ e non più i 15€?
Non mi sembra molto conveniente.
Oltretutto sul sito il costo per cinema+serie+doc+play mi sembra stia a 18€.

Insomma sarei interessato a tutto premium per il calcio per i prossimi 6 mesi ma sicuramente non lo terrei (34€ sono troppi),Ma anche 24€ sono troppi, considerando che ora ne pago 15€.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Grazie

Nessuno?
Mi tocca chiamare il call center e chiedere a loro :crybaby2:

io ho richiesto per mio nonno l'aggiunta del decoder hd visto che ora ha comprato una tv full hd, sapete più o meno quanto ci mettono a consegnarlo?

Indietro
Alto Basso