Summer days

Non ci sono penali ma gli operatori a volte ti sfiniscono perché non lo togli, proponendotelo fino alla tua scadenza dell'abbonamento a 5 o 3€.

Guardate che offerta strana è comparsa oltre alla solita dell'Ultra HD (4K) gratis per 3 mesi e poi a 5€.
Io sono a listino Smart, probabilmente questa sotto è riferita al vecchio listino e non la dovevo nemmeno visualizzare.

Sky HD 4K incluso per 6 mesi, poi a 9,90€ al mese

Offerta per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto Sky HD 4K. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD 4K al costo di 9,90€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 6 mesi pari a 9,90€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky HD 4K. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 9,90€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it. Sky HD 4K consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky HD 4K, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/ assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Guardate che offerta strana è comparsa oltre alla solita dell'Ultra HD (4K) gratis per 3 mesi e poi a 5€.
Io sono a listino Smart, probabilmente questa sotto è riferita al vecchio listino e non la dovevo nemmeno visualizzare.

Cioè hai tutte e due le promo? Vogliono aumentare il 4k?

Sì le ho tutte e due, ma la prima con 4K gratis e poi a 5€ sarebbe quella dedicata realmente a me visto che ho Smart, mentre la seconda è sicuramente per chi è a vecchio listino che facevano pagare HD + 4K 10€. In questo caso a loro gli offrono 6 mesi ma poi da quando va a pagamento il mese gli costa il doppio. Se provassi ad attivarla io o non si attiva, o il mio Smart si trasforma in qualcos'altro, o si imballa tutto e stop. :D

Ne ho anche 2 di Netflix ma in questo caso penso che sia corretto, la solita con Netfilx a partire da 5€ per il base senza sconti. E poi c'è quella gratis per 3 mesi e poi prosegue con Standard o Premium, niente base.

Quell'offerta è sicuramente un errore, pensate che compare anche a me che ho Sky Q via Internet e il 4K non potrei abilitarlo nemmeno se lo volessi.

comparsa anche a me, che ho listino smart quindi con HD già incluso, tra l'altro con un decoder in cui il 4K non può nemmeno essere attivato :D (il vecchio Sky Q senza parabola con hard disk)

Indietro
Alto Basso