giovanni71
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno sa se nella programmazione originale US è possibile riceverlo in Europa; nel caso in cui non lo sia, per vederlo in streaming esiste qualche escamotage? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui niente escamotage![]()
... ma non pensavo a quello; chiedevo se online esiste il modo per abbonarsi al canale.

Giusto per aggiungere qualcosa ;-)purtroppo la versione originale USA richiede un abbinamento con uno dei loro provider, quindi a noi risulta inaccessibile (con o senza escamotage*)...
l'unica soluzione praticabile dalle nostre parti dovrebbe essere l'utilizzo della costosa Live American TV, che dovrebbe averlo nel suo channel lineup...
diverso il discorso per le versioni Europee, una delle quali mi pare sia disponibile via sat tramite i Polacchi di Cyfra+ su Hotbird (mentre in Francia e Olanda credo sia esclusiva di alcuni provider via cavo/IPTV che noi non possiamo raggiungere)...
*alcuni programmi (pochissimi, per la verità...quelli che non richiedono un login) si possono comunque vedere on-demand sul sito ufficiale sundance.tv con una VPN per i mercati dove può operare (piccolo escamotage, non necessariamente illegale)...
Giusto per aggiungere qualcosa ;-)
In Europa Sundance Channel è ormai abbastanza presente, la versione polacca è sia su NC+ che su Cyfrowy Polsat, la versione francese è su Canalsat, quella olandese a marchio Film1 su Canaal Digitaal...ci sono poi anche le varianti iberiche sui rispettivi pacchetti ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prego!ecco, grazie...
non seguendo più di tanto il genere, non ero particolarmente aggiornato sulle ultime "apparizioni satellitari" nel Vecchio Continente...
sono molto più interessato ed aggiornato, invece, su quel "simpatico servizio" che ho linkato (sono anche molto tentato - portafoglio permettendo - di aggiungerlo alla collezione, a dire il vero)...![]()
![]()
Strano che venga messo tra i canali di documentari, la programmazione è sempre più o meno la stessa del canale americano, con film, serie tv e cortometraggi..... grazie, peccato perchè deve essere un bel canale che propone cose qualitativamente buone; le versioni europee includono il canale tra i canali di documentari quindi non credo che proponga la stessa programmazione.