• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SUPER 3 - Roma: riuscite a vederlo su DDT ?

Ho un antenna condominiale perfetta installata recentemente. In analogico vedo bene, in digitale sul televisore con il decoder ADB i-CAN riesco a vedere (anche se il livello del segnale è 56 e la qualità del segnale è 0), ma su un altro TV dove ho il ReelBox (MediaCenter) dotato di scheda interna Philips non riesco neanche a sintonizzarlo.
Come mai il segnale è così debole? Sono a Roma Nord
 
Ultima modifica:
Io sono a Roma nord-est, Monterotondo, e il segnale digitale di Super 3 mi arriva perfetto, segnale e qualità al massimo, è uno dei migliori.
Aveva dei problemi molti mesi fa ma da un bel pò di tempo a me è sempre stabile e perfetto.
Gli altri mux in banda IV come li ricevi? Tipo Idea tv sul 26 o Telepace sul 27.
 
supreme ha scritto:
Ho un antenna condominiale perfetta installata recentemente. ...Come mai il segnale è così debole? Sono a Roma Nord

Pensa che anche io sto Roma Nord ma Super 3 arriva col segnale sparato a mille anche su un'antennina da interni di non eccelsa qualità e si vede perfettamente. Con l'antenna condominiale nuova poi sembra strano tu non lo riceva. Come ti suggerisce ANDREA1P gli altri canali di quella banda come li ricevi? Non vorrei dire un'eresia però anche se avessi girata l'antenna verso monte mario (per prendere il 32 di mediaset) dovresti prendere di "spalla" gli altri.. (pensa io ho antenna girata verso cavo ma il 28 da monte mario arriva più forte del 35..)
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso