Super Bowl XLVIII: Denver Broncos - Seattle Seahawks (02/02/14)

tra l'altro anche quel film fa pena come questo superbowl. almeno fs2 smetterà di mandare a ripetizione le immagini del SB dell'anno scorso perso dai niners

è stato così triste che nemmeno mi è venuta voglia di dormire... volevo vedere fino a che punto denver poteva sprofondare.

davvero è stata una partita così particolare che nemmeno potrei dire chi merita il titolo di mvp. seattle non ha fatto poi molto, ci ha pensato denver a fare un po tutto. loro non hanno mai rischiato e nemmeno ne hanno avuto il bisogno

davvero un SB da dimenticare e passare oltre.

Concordo. L'mvp lo darei al giocatore dei Seattle che ha "sporcato" il primo intercetto e "costretto" il secondo a Manning... si sono rivelate 2 azioni alla fine decisive x il largo vantaggio dei Seahawks

quoto i vostri commenti di chiusura; grazie anche da parte mia; e buomanotte a tutti, adesso dobbiamo aspettare settembre :(

A fine primo tempo sono andato a dormire meglio così e ho proseguito stamattina.
Stavo pensando a quale altro Superbowl brutto come questo ho visto e devo tornare indietro di più di 20 anni con Dallas Buffalo.
Imbarazzante, non solo per il pubblico ma anche per Fox.
Ora tremeranno per gli ascolti :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

La replica del SuperBowl 2014 andrà in onda stasera alle 20.20 su Fox Sports 2 HD (in lingua originale)

Italia 2 dà due repliche, la solita delle 13.40 e anche in prime time alle 21.10 :)

Ottimi ascolti per il Superbowl su Italia 1.
554000 telespettatori con lo share del 10,13% :)

Il più brutto Superbowl che abbia mai visto, una squadra mai scesa in campo in completa balia dell'avversario non lo ricordo in una partita tanto importante ed attesa. Mi sento come se fossi andato in un ristorante extra lusso, scenografia splendida, tutto perfetto e poi ti dan da mangiare una patata bollita scondita. Delusione, soprattutto perchè i Broncos non avevano dato segni nei playoffs di poter essere tanto in difficoltà.

Comunque l'auditel è davvero inaffidabile, in base all'importanza del canale l'evento ha un determinato numero in più o in meno di telespettatori.
Fosse andato solo su Italia 2 avrebbe fatto almeno 200mila in meno, lo avessero fatto su Rai 1 avrebbe fatto ancora di più

Il più brutto Superbowl che abbia mai visto, una squadra mai scesa in campo in completa balia dell'avversario non lo ricordo in una partita tanto importante ed attesa. Mi sento come se fossi andato in un ristorante extra lusso, scenografia splendida, tutto perfetto e poi ti dan da mangiare una patata bollita scondita. Delusione, soprattutto perchè i Broncos non avevano dato segni nei playoffs di poter essere tanto in difficoltà.

Quoto. Il più brutto da quando vedo la NFL

Comunque l'auditel è davvero inaffidabile, in base all'importanza del canale l'evento ha un determinato numero in più o in meno di telespettatori.
Fosse andato solo su Italia 2 avrebbe fatto almeno 200mila in meno, lo avessero fatto su Rai 1 avrebbe fatto ancora di più

Non è l'Auditel che è inaffidabile, sono gli spettatori che lo sono in quanto guardano un evento su Italia 1 ma non lo farebbero se lo stesso fosse mandato su Italia 2. Motivi di questo? Boh ;)

Il più brutto non so ma sicuramente il meno equilibrato da molto tempo a questa parte...
Bene comunque FoxSports con il feed originale dalla madre patria oltre ad una copertura capillare dell'evento con le varie rubriche trasmesse durante tutta la settimana
Io sono contento per i Seahawks...non ho molta simpatia per la west coast ma per Seattle faccio sempre un'eccezione...grande gruppo con grande rivalità...bella anche la scelta di dare l'MVP non a Wilson ma a Malcolm Smith
Inoltre è una città che aveva vinto pochissimo nello sport ovvero solo un titolo NBA più di 30 anni fa e a cui hanno scippato la suddetta franchigia NBA
Dispiace per Payton...pessima prova...non vorrei che fosse l'ultima...

Non è l'Auditel che è inaffidabile, sono gli spettatori che lo sono in quanto guardano un evento su Italia 1 ma non lo farebbero se lo stesso fosse mandato su Italia 2. Motivi di questo? Boh ;)

di notte? si guardano una cosa che non li appasiona; solo perchè é su italia1?

Di solito funziona così...dopotutto se c'è una guerra in corso per avere la posizione numero 8 o 9 del telecomando un motivo ci sarà...

boh; io ho proposto ai miei amici di seguire il superbowls insieme; e loro mi hanno mandato gentilmente a quel paese :D :D; boh comunque spero che mediaset o chi per lei (no mammarai) acquistino i diriritti NFL per il chiaro :D

sono bastati 5 secondi per capire come andava a finire. La faccia del buon manning quando gli passava la palla di fianco diceva tutto :D:D:D

Indietro
Alto Basso