super T-REX

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
scusate l'ignoranza.. ma.. sto valutando la possibilità di acquistare una nuova cam e vorrei sapere che differenza c'è fra la T-REX e la SUPER T-REX.. E' solo una versione delle t-rex aggiornata o ci sono altre differenze? Mi spiego meglio.. se compro una versione 4.1 successivamente è aggiornabile e quindi quivalente alla 4.6.. oppure NO ?

La super t-rex (4.6) su andrea-sat costa 99 + iva, la 4.1 su e-bay (ma anche altrove) si trova a circa 70 euro..

Il tutto per capire cosa converrebbe fare
 
Ultima modifica:
Gavril ha scritto:
...
che differenza c'è fra la T-REX e la SUPER T-REX.. E' solo una versione delle t-rex aggiornata o ci sono altre differenze? Mi spiego meglio.. se compro una versione 4.1 successivamente è aggiornabile e quindi quivalente alla 4.6.. oppure NO ?

La super t-rex (4.6) su andrea-sat costa 99 + iva, la 4.1 su e-bay (ma anche altrove) si trova a circa 70 euro..

Il tutto per capire cosa converrebbe fare

La 4.6 è una versione migliorata rispetto alla 4.1. La differenza sta nella componentistica elettronica: la 4.1 non è quindi aggiornabile alla 4.6.
La differenza nella spesa dopotutta è minima: se devi fare una spesa per comprarla prendi il nuovo tipo.
Se poi vuoi sapere quali siano in pratica le sue potenzialità rispetto alla 4.1, ti rispondo che la dragon 3.0x(e forse la 2.6) fa le stesse cose della 4.1.
Decidi tu!
 
Ultima modifica:
La nuova T-Rex 4.6 ha la prerogativa di avere a bordo un integrato ad alta sicurezza, questo fa si che i nuovi files sviluppati, non potranno essere più copiati a beneficio della concorrenza.:icon_wink:
 
t.rex

:icon_cool: Questa del cips ad alta sicurezza lo gia' sentita in pratica se ho ben capito evita ad altre cam di copiare i file predator all'interno della t.rex, Pero' non vedo perche' devo pagare io questa sicurezza della cam.:icon_cool:
 
Io possiedo la super T-REX 4.6 e la differenza la sto già vedendo con aggiornamenti che sono e saranno a disposizione solo per questa cam !
Infatti caricando un predasaurus poi solo con questa cam si accede al security update che "aggiorna" realmente a qualcosa che con la 4.1 non si riesce!
 
t.rex

:icon_cool: Se e' per questo io ho' la t.rex 4.1 e' per adesso mi trovo bene col jepssen 6000c per adesso la sola differenza e' che la mia non digerisce i crauti, ma per convincermi ad aquistare la 4.6 devono offrirmi qualche altra pietanza:eusa_whistle: altrimenti il gioco non vale la candela.:icon_cool:
 
Per chi deve acquistare una nuova cam sicuramente conviene una 4.6, anche se ancora le distanze rispetto alla T-rex 4.1 o alla dragon sono molto ristrette.
In un prossimo futuro, con lo sviluppo dei nuovi FW, le cose potranno cambiare pertanto qualche decina di euro in + possono fare la differenza.

saluti
 
t.rex

:icon_cool: grazie del consiglio labrador aspetto il futuro.:icon_cool:
 
Mi pare chiaro che questa nuova cam sarà supportata come merita, altrimenti non avrebbe avuto senso metterla in commercio se già esiste la 4.1.
Presto vedreemo le differenze :D:icon_wink:

saluti
 
..... :eusa_think: ......

E come si riconoscono ad occhio le varie versioni di t-rex una dall'altra?
Si, mi riferisco alla 4.1, la 4.5 (cococokis: ATTENTO che NON ti rifilino una 4.5) ela 4.6: c'è scritto qualcosa? :icon_rolleyes:
 
FG ha scritto:
..... :eusa_think: ......

E come si riconoscono ad occhio le varie versioni di t-rex una dall'altra?
Si, mi riferisco alla 4.1, la 4.5 (cococokis: ATTENTO che NON ti rifilino una 4.5) ela 4.6: c'è scritto qualcosa? :icon_rolleyes:


NON lo so .. mai visto una .. comunque se compri da un sito
affidabile NON ci dovrebbe essere problema
Diverso magari in un fiera
 
FG ha scritto:
Idem per me.... :eusa_think:


Si .. a parte che mettere una etichetta di una 4.6 su
una 4.5 non ci vuole Einstein .. solo che se te la fa'
un sito online sai dove parare .. se te lo fa' un qualsiasi
venditore in una fiera t'attacchi al ciurlo
 
Certo...ha ragione cococokis, meglio comprare sempre in negozi on line accredidati o negozianti a cui puoi sempre ricorrere personalmente se dovessere insorgere problemi.

Personalmente, pur non avendo nessun rancore contro chi vende in fiera, preferisco acquistare. anche a qualche euro in +, in negozi che mi danno sicurezza in caso di problemi.

Vedi Andrea sat , non perchè è il nostro sponsor, ma ha dato sempre prova di serietà e professionalità con i propri clienti.

saluti
 
Idem!
Andea molto serio!
Mi ha sostituito una T-Rex 4.1 perchè mi si era bloccata!
(le spese di spedizione me le sono accollate)
Ora funziona bene il tutto!(cam+decoder)

Saluti
 
andreasat

:icon_cool: Confermo serieta' e competenza ho' aquistato t.rex 4.1 + program. + card 3 gg. e ops corriere sotto casa.:icon_cool:
 
Non a caso e' il nostro sponsor principale!
Una ragione ci dovra' pure essere:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso