Super Tennis a Roma (e considerazioni sulle locali)

superstee ha scritto:
A torino si vede da schifo tutto sfuocato. Non si legge neanche il risultato della partita.

Pare che ci abbiano ascoltato!! Risoluzione sat a 544x576!!!
Oggi pomeriggio mi sono sintonizzato e dava schermo nero.
Provo a cambiare canale e a rimettere Supertennis et voilà!! Definizione delle immagini molto migliorata!

A questo punto immagino che ci saranno problemi sui mux terrestri in caso di mancata risintonizzazione dal momento che i pid video sono cambiati (ma il SID è invariato).

Se siete curiosi di vedere il restyling ecco uno scatto:

clic su per vederla ingrandita

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Pare che ci abbiano ascoltato!! Risoluzione sat a 544x576!!!
Oggi pomeriggio mi sono sintonizzato e dava schermo nero.
Provo a cambiare canale e a rimettere Supertennis et voilà!! Definizione delle immagini molto migliorata!

A questo punto immagino che ci saranno problemi sui mux terrestri in caso di mancata risintonizzazione dal momento che i pid video sono cambiati (ma il SID è invariato).

Se siete curiosi di vedere il restyling ecco uno scatto:
t9cryt_th.jpg

Qui per vederla ingrandita

Non so che dire, io qui a roma l'ho sempre vista bene o più che bene, sia in LCD 20" che analogico 29"; ieri sera c'era poi un panatta borg a roma 1978, un vero orgasmo tennistico ;)

Io a torino sul digitale terrestre continuo a vederlo da schifo, segnale pieno e buono. Non leggo ne i nomi dei giocatori e punteggio.

superstee ha scritto:
Io a torino sul digitale terrestre continuo a vederlo da schifo, segnale pieno e buono. Non leggo ne i nomi dei giocatori e punteggio.

Molto probabilmente dipende dall'emittente locale che ritrasmette il flusso ancora a 352x576: attualmente la qualità è migliorata, basta che vedi lo snapshot.
Prova a telefonare a Telecupole segnalando la variazione.

aristocle ha scritto:
Molto probabilmente dipende dall'emittente locale che ritrasmette il flusso ancora a 352x576: attualmente la qualità è migliorata, basta che vedi lo snapshot.
Prova a telefonare a Telecupole segnalando la variazione.

Aggiornamento...hanno riportato il video a 352x576, ma non capisco perché..

Uppo questo thread perché da alcuni giorni sul mux di Super 3 sono apparsi due canali "neri", super 3 test 1, e test 2.
Questo conferma l'attivismo di questa televisione locale romana; a questo punto sarà interessante vedere chi atterra su questi due nuovi canali, ovviamente vi terrò informati ;)

marco1963 ha scritto:
Uppo questo thread perché da alcuni giorni sul mux di Super 3 sono apparsi due canali "neri", super 3 test 1, e test 2.
Questo conferma l'attivismo di questa televisione locale romana; a questo punto sarà interessante vedere chi atterra su questi due nuovi canali, ovviamente vi terrò informati ;)

Potrebbe essere utile per quale rete locale laziale che non ha ancora la postazione a M.Cavo e non ha i mezzi per permettersi una propria frequenza.

Indietro
Alto Basso