Super Tennis scomparso dopo scadenza abbonamento Sky

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Abbonamento Sky scaduto in data 31/12
Oggi in data 03/01/2013 è scomparso il canale Supertennis, non appare proprio, salta il canale 224.

Dal primo gennaio ad oggi si vedeva tranquillamente anche se l'abbonamento Sky era scaduto, cosa può essere successo?

mavrani ha scritto:
Dal primo gennaio ad oggi si vedeva tranquillamente anche se l'abbonamento Sky era scaduto, cosa può essere successo?
Prova a togliere la scheda...

...Se non ricordo male in Hd è visibile sono con card attiva....

Il canale si vedeva anche con abbonamento scaduto, solamente da qualche ora è scomparso proprio il canale, non mi dà nessun errore, manca proprio il canale.

Ricevo il messaggio: canale non disponibile quanto tento di sintonizzarlo.

mavrani ha scritto:
Ricevo il messaggio: canale non disponibile quanto tento di sintonizzarlo.

Prova ad andare su menu..organizza canali sat...scorri la lista..e vedi se lo trovi...salvalo

mavrani ha scritto:
Il canale si vedeva anche con abbonamento scaduto, solamente da qualche ora è scomparso proprio il canale, non mi dà nessun errore, manca proprio il canale.

e' così quando scade l'abbonamento, dato che è free sky pensa bene :icon_rolleyes: di togliertelo se la scheda non è attiva, successe pure a me prima della reconnection

Gisko77 ha scritto:
e' così quando scade l'abbonamento, dato che è free sky pensa bene :icon_rolleyes: di togliertelo se la scheda non è attiva, successe pure a me prima della reconnection

Scusa..allora avevo ragione...nel mio post precedente...

Attraverso "Altri canali" ho modo di riaggiungerlo?

Gisko77 ha scritto:

caso uguale

mavrani ha scritto:
Abbonamento Sky scaduto in data 31/12
Oggi in data 03/01/2013 è scomparso il canale Supertennis, non appare proprio, salta il canale 224.

e' successo anche a me ho provato anche con i canali del 9600 ma niente ci vuole la tessera attiva per ricevere il canale in HD anche con Real Time HD :(

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
Scusa..allora avevo ragione...nel mio post precedente...
:eusa_wall: io lo vedo regolarmente anche senza scheda,basta toglierla:evil5:
Fate così:
staccate la corrente,togliete la scheda sky e rimettete la corrente e magicamente si vedrà...

la differenza sta nell'avere o no l'hd attivo sulla scheda. Se hai l'hd attivo vedi il canale, se togli la scheda dal decoder continui a vedere il canale, se metti una scheda senza hd attivo (nel mio caso quella del multivision), dopo la riorganizzazione dei canali sd-hd, il 224 sparisce. L'unica alternativa è quella di fare una ricerca degli altri canali e memorizzarlo al 9600, inoltre quando il mese scorso supertennis ha cambiato frequenza ho dovuto rieseguire la scansione dei canali e avevo paura che non mi uscisse più

stefano24 ha scritto:
la differenza sta nell'avere o no l'hd attivo sulla scheda. Se hai l'hd attivo vedi il canale, se togli la scheda dal decoder continui a vedere il canale, se metti una scheda senza hd attivo (nel mio caso quella del multivision), dopo la riorganizzazione dei canali sd-hd, il 224 sparisce. L'unica alternativa è quella di fare una ricerca degli altri canali e memorizzarlo al 9600, inoltre quando il mese scorso supertennis ha cambiato frequenza ho dovuto rieseguire la scansione dei canali e avevo paura che non mi uscisse più

...Ecco svelato l' arcano!!:D

Ok Ho Risolto Così ...

actarus71 ha scritto:
...Ecco svelato l' arcano!!:D

dopo tanto :eusa_wall: ho risolto cosi reltime si vede senza HD :evil5: :5eek: in chiaro per Supertennis HD ho risolto risitonizzando oggi i canali del 9600 In Poi sempre in chiaro :D ...

D+Tv ha scritto:
dopo tanto :eusa_wall: ho risolto cosi reltime si vede senza HD :evil5: :5eek: in chiaro per Supertennis HD ho risolto risitonizzando oggi i canali del 9600 In Poi sempre in chiaro :D ...

....ok

Indietro
Alto Basso