Super tennis

cisca

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
qualcuno mi può spiegare se è possibile vedere il canale "super tennis" non avendo più sky, disdetto un paio di anni fa, ma avendo una tv con decoder digitale terrestre ma vivendo in una zona dove si ricevono solo i 4-5 canali principali. Infine dispongo del decoder tvsat ma quando provo a installare un nuovo canale mi chiede il pin, ed io il pin del tvsat non mi sembra di averlo mai avuto.
Grazie ciao

Prova 0000 o 1234. Il decoder Tivusat per prendere Supertennis, deve essere un modello HD.

Se per caso avevi impostato anche accidentalmente un pin e non te lo ricordi, dovresti dire che modello di decoder è ;) Senz'altro ci son procedure per "resettarlo" ai alle cifre indicate da Papu.

Prova 0000 o 1234. Il decoder Tivusat per prendere Supertennis, deve essere un modello HD.
Grazie a tutti, il pin è 0000 ho provato ad inserire i parametri giusti ma non me li fa modificare tutti. Il fatto è che il decoder no è HD. Non ho speranze se non sostituirlo? I miei figli dovranno pazientare ancora un po' per vedere il loro sport preferito.
ciao

Non l'ha mai avuta. E' sempre stato purtroppo un po' "skyolo" come canale (pur essendo "Rai" per diverse trasmissioni, soprattutto d'archivio)... per qualche tempo, quando era in SD, aveva criptato in NDS alcuni programmi di cui non disponeva dei diritti per l'estero (ora usa il BISS), ed è presente nella sua numerazione con un numero di tutto "rispetto".

Non l'ha mai avuta. E' sempre stato purtroppo un po' "skyolo" come canale (pur essendo "Rai" per diverse trasmissioni, soprattutto d'archivio)... per qualche tempo, quando era in SD, aveva criptato in NDS alcuni programmi di cui non disponeva dei diritti per l'estero (ora usa il BISS), ed è presente nella sua numerazione con un numero di tutto "rispetto".
...scusa ma non me ne intendo e non ho capito se lo posso vedere anche con il mio tivùsat non HD oppure no.
Grazie

Come ti era stato risposto fin da da subito, ci vuole un decoder HD, quindi il tuo non va bene ;)
Tutto il resto di cui abbiam parlato è solo un "approfondimento"/divagazione sul canale.

Indietro
Alto Basso