Super week end Sky Sport

goldsun ha scritto:
Ma cosa dici? Non sai che c'è gente che dice che sui canali di SKY Sport non c'è niente?
Per dire una cosa del genere sarai senz'altro uno "stipendiato" di SKY, pagato per postare simili idiozie.
:D :D :D :D :D :D :D
Forse oggi non più, ma pochi mesi fa mooooolti dicevano proprio così :sad: :sad: :sad: :sad:

Ora il pacco sport ha assunto un livello accettabile, con l'aggiunta di NASN. Ma di cavolate ne hanno fatte tante lo scorso autunno/inverno.

skyline ha scritto:
Accettabile????????????????????? Io non ho più parole
Beh, lascia perdere.
Imbriagon è talmente frustrato che non sa nemmeno lui come dovrebbe essere il pacchetto Sport per essere ottimo o buono (com'è gia, del resto).
:lol:

gigio82 ha scritto:
Beh, lascia perdere.
Imbriagon è talmente frustrato che non sa nemmeno lui come dovrebbe essere il pacchetto Sport per essere ottimo o buono (com'è gia, del resto).
:lol:

Io frustrato :eusa_think: . Ma ci sei o ci fai ? Ho detto che il pacco ORA con l'aggiunta di NASN è accettabile.

Imbriagon ha scritto:
Io frustrato :eusa_think: . Ma ci sei o ci fai ? Ho detto che il pacco ORA con l'aggiunta di NASN è accettabile.
E fai uno sforzo un volta tanto :D :D :D ; ora è un po' più che "accettabile" ; ora sono altre le cose "non Accettabili" (vedi altri Thread)

Imbriagon ha scritto:
Basta solo un esempio: la diretta del campionato scozzese alle 16:00 del sabato. :5eek:

l hai sparata....
Ti consiglio vivamente di andarti a vedere gli ultimi 3 old firm (specie gli ultimi 2 e non lo dico per il risultato...) per capire, forse, che spettacolari eventi calcistici sono...

ossequi

p.s i problemi e le vaccate di sky se permetti sono molto di più le rubriche a ciclo continuo sulle squadre italiane... Vuoi un es. pratico? Speciale inter: prossima settimana sintesi di 15 minuti del derby col milan..... Dopo un ora speciale Milan e....nuova sintesi del derby...

Fai te.--.

Flachi gol ha scritto:
l hai sparata....
Ti consiglio vivamente di andarti a vedere gli ultimi 3 old firm (specie gli ultimi 2 e non lo dico per il risultato...) per capire, forse, che spettacolari eventi calcistici sono...

ossequi

p.s i problemi e le vaccate di sky se permetti sono molto di più le rubriche a ciclo continuo sulle squadre italiane... Vuoi un es. pratico? Speciale inter: prossima settimana sintesi di 15 minuti del derby col milan..... Dopo un ora speciale Milan e....nuova sintesi del derby...

Fai te.--.
Quoto

Indietro
Alto Basso