Super10 e tutto il rugby su SkySport

goldsun ha scritto:
Con tutto il rispetto per il tuo amore per il rugby, penso che ben pochi siano gli interessati a questi campionati.
Non ricordo se lo scorso anno diedero queste manifestazioni in diretta; mi sembra di sì, ma tu lo saprai senz'altro meglio.
Può essere che gli ascolti non fossero adeguati.
Però ripeto non sono esperto, per cui posso sbagliare.

Quindi sempre meno sport nel pacco sport ?:eusa_wall:

Imbriagon ha scritto:
Quindi sempre meno sport nel pacco sport ?:eusa_wall:
Quando eri (visto che non lo sei più) abbonato le vedevi queste partite? Non penso proprio.
Quindi cosa ti manca?

gigio82 ha scritto:
Quando eri (visto che non lo sei più) abbonato le vedevi queste partite? Non penso proprio.
Quindi cosa ti manca?
Era sicuro uno di quelli che le vedeva (come puoi mettere in dubbio:doubt: :doubt: ); forse l'unico insieme a Dado, con la differenza che Dado è veramente appassionato di rugby.
Imbriagon invece ha didettto e SKY ha detto che per uno solo (50% in meno) non valeva la pena darle.:lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Era sicuro uno di quelli che le vedeva (come puoi mettere in dubbio:doubt: :doubt: ); forse l'unico insieme a Dado, con la differenza che Dado è veramente appassionato di rugby.
Imbriagon invece ha didettto e SKY ha detto che per uno solo (50% in meno) non valeva la pena darle.:lol: :lol:

Invece la pallamano sai che spettacolo. :fuck:

Se si chiama sport è stato giusto togliere il 90% di calcio estero, ma si doveva dare spazio ad altri sport che invece continuano a non avere o come il rugby che rispetto all'anno scorso è diminuito. :eusa_think:

cmq di sport ce nè abbastanza in diretta...anche se certe partite di rugby nn vanno in diretta nn vedo dove sia il problema dato che tante si giocano all'estero e nn hanno visibilità nè su tv nè su radio private.vedi oggi e domani quanto sport c'è in diretta!nn so che pretendere di più.

Imbriagon ha scritto:
Invece la pallamano sai che spettacolo. :fuck:

Se si chiama sport è stato giusto togliere il 90% di calcio estero, ma si doveva dare spazio ad altri sport che invece continuano a non avere o come il rugby che rispetto all'anno scorso è diminuito. :eusa_think:
Il rugby sia dimunuito a me non mi pare, queste partite senza la RWC sarebbe andate in onda in diretta invece se li dobbiamo beccare in differita di due/tre settimane, ovviamente io i risutati delle partite gia li so.

Imbriagon ha scritto:
I tornei di briscola.
...e poi manca lo sport preferito di Imbiagon: Criticare (senza motivo e senza sapere) SKY.
La quale merita critiche, ma di tutt'altro genere, non certo per alcune gare di rugby andate in differita; gare di tornei che forse solo Dado conosceva prima che SKY li desse.

goldsun ha scritto:
...e poi manca lo sport preferito di Imbiagon: Criticare (senza motivo e senza sapere) SKY.
La quale merita critiche, ma di tutt'altro genere, non certo per alcune gare di rugby andate in differita; gare di tornei che forse solo Dado conosceva prima che SKY li desse.
Dai solo io no, ti prego fa davvero pena. :badgrin:

Imbriagon ha scritto:
il rugby che rispetto all'anno scorso è diminuito.
Scusa, ma dove le hai viste le 48 partite della Coppa del Mondo, nel 2006 (in cui immagino tu non abbia, comunque, visto nessuna partita di questo sport)?:eusa_think:
Come fai a dire che il rugby su Sky è diminuito?:eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
Scusa, ma dove le hai viste le 48 partite della Coppa del Mondo, nel 2006 (in cui immagino tu non abbia, comunque, visto nessuna partita di questo sport)?:eusa_think:
Come fai a dire che il rugby su Sky è diminuito?:eusa_naughty:
Imbriagon di nome e di fatto non si smentisce mai.:sad: :sad:
Tanto la sua risposta la conosci già... e poi qualcuno dice che sono io che faccio parte di una "cricca"....:crybaby2: :crybaby2:

LA HEINEKEN CUP SU SKY!!!
Lo ha detto oggi Stefano Melocarro (cosi mi pare che si chiama) su SportTime delle 19.30. Grazie Sky.

Se confermata, GODO.

Vorremmo sapere il prima possibile le modalità, quanti match verranno trasmessi ecc! ;)

Se confermata, questa è un'ottima notizia in quanto lo scorso anno dicevano che i diritti erano troppo costosi.
O hanno abbassato le pretese gli organizzatori:doubt: :doubt: o a SKY qualcosa si muove:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza.

E' lo stesso contratto di due anni fa, e lo stesso che c'è x la Champions League di volley: tutte le partite interne delle squadre italiane + fasi ad eliminazione diretta...bene così.

Bene. Comunque, per chi e' interessato, ci sono anche un paio di partite per round di Heineken Cup su France2 (in chiaro a 5W).

Ossequi,
Giskard

Indietro
Alto Basso