Super3 e Super3 Cinema

N

netTv

Copio e incollo dal sito dell' emittente romana super3.

E' NATA SUPER3 CINEMA

I grandi film del passato tutti i giorni, 24 ore su 24. Sintonizzati su SUPER3 CINEMA del Digitale Terrestre.

Come si dice a Roma: GAJARDO!
Su che canale trasmettono?
Che devo fare una nuova ricerca dei canali per trovarli?
Ciao,
Ale

Canale 29 Uhf
Direzione antenna : Monte Cavo
Occhio, la banda è la 4^, quindi riceverlo o no, dipende da quante antenne monti nel tuo impianto (o quello condominiale) e sperare che la suddetta antenna di 4^ banda non sia indirizzata verso Monte Mario.
Lo riscontri subito : rai 2 lo ricevi dal 28 o dal 35 ?
Se dal 28, è quasi scontato che tu non riceva il 29 di Super 3 digitale.

Ciao

Con il nokia non ha trovato nulla. Più tardi provo con l'ADB, sperando che me lo trovi!
Cmq ottima notizia, un canale in più di Film, fà sempre comodo!

Beati Voi che lo riceviate o No basta soltanto mettere mano al Vostro impianto per irsolvere l'eventuale problema; a me invece qui a Civitavecchia (Roma) non risulta ancora coperta la trasmissione notturna di Super3, quindi automaticamente niente Super 3 Cinema che Jella!

Civitavecchia del resto è sempre schifosa ed ultima proprio su tutto:mad:

Ciao amici.

Frequenze nazionali a Super3!

Super3, Telestudio, Europa7 e 7gold devono mettersi d'accordo, tipo ADESSO per una trasmissione in DTT a scala nazionale

Tempo fà ricevevo questi canali di Super3 la notte, poi non ciho più fatto caso, perché mi è presa la brutta abitudine di dormire la notte! Ma che trasmettono solo la notte? Io ho provato anche sull'ADB ma niente! :doubt:

super3 a LT

ciao

io da latina non riesco a ricevere dal digitale terrestre il canale super3(nè di notte nè di giorno). Solo riesco riceverlo in analogico.
qnt trassmetteranno a latina dal digitale

grazie a tutti

Oramai il segnale di Super3 ch.29 da Monte Cavo da un bel pò di mesi è talmente scarso che ormai non lo sintonizza più nessuno.
Per i primi tre anni dalla sua nascita in digitale è stato sempre perfetto e non mi aveva mai dato problemi, ma da 5 mesi circa non si sintonizza più, a mala pena qualche volta si riesce ad aggangiare il segnale.
Sto a Monterotondo con antenna dirette verso Monte Cavo sia per 3°, 4° e 5° banda e tutti gli altri canali digitali mi arrivano al massimo segnale.
Trasmetteranno con un segnale debolissimo.

Ma che cavolo fanno quelli si Super3, pensano a mettere nuovi canali senza migliorare il segnale, per non farli vedere a nessuno????????

Saranno fortunati quelli che abiteranno in un raggio massimo di 1km da Monte Cavo, quelli spero che lo sintonizzano.

Ciao a tutti, anche io abito a Monterotondo, e tutto sommato il 29 di Super 3 mi arriva sufficientemente.Certo, non un mostro di potenza, era sicuramente più robusto qualche tempo fa, ma ad arrivare, arriva.
Poi sui contenuti di Super 3 Cinema, stenderei un pietoso velo : per quello che ho potuto vedere, solo film sconosciuti e per giunta sempre in bianco e nero con qualità che lascia molto a desiderare.
Insomma, apprezzo lo sforzo, ma............... (meglio che niente).

Super3 Cinema trasmette da quasi un mese, e l'ho sempre ricevuto perfettamente. Ci sono passato qualche volta, e fa sempre film in bianco e nero di secoli fa. Oggi è la prima volta che le vedo fare un film a colori.

Peccato a Civitavecchia niente Super 3 in DTT

Io da Civitavecchia (Roma) nulla perchè ricevo Super 3 da Pian Paradiso sulla frequenza ch 58 uhf pertanto il segnale da Monte Cavo arriva fino a Santa Marinella Civitavecchia esclusa per problemi morfologici e la Digitalizzazione notturna la fanno solo da Monte Cavo, questo significa copertura in base all'alta densità di popolazione; tuttoquesto è un peccato mi sarebbe piaciuto godere di una bella visione di Super 3 in DTT notturno, ma del resto tutte le Tv Regionali e Locali fanno quello che volgiono al momento.

Comunque chi può se la godi!
Buona Visione a Voi amici.

Ho mandato un email al centro tecnico, martedi scorso. Da allora nessuna risposta, ma neanche nessuna novità per quanto riguarda il segnale! Da me non si prende ancora!

Qualcosa si stò muovendo, io mi sono trovato i canali Super 3 su 9/10/11. E' cambiata la loro posizione.....forse qualcosa la stanno facendo?

ANDREA1P ha scritto:
Oramai il segnale di Super3 ch.29 da Monte Cavo da un bel pò di mesi è talmente scarso che ormai non lo sintonizza più nessuno.

Saranno fortunati quelli che abiteranno in un raggio massimo di 1km da Monte Cavo, quelli spero che lo sintonizzano.

Io riesco a prendere il ch 29 e non abito di certo a 1 km da Monte Cavo.
Forse le vostre antenne non sono nella posizione ottimale

Hhamlet ha scritto:
Io riesco a prendere il ch 29 e non abito di certo a 1 km da Monte Cavo.
Forse le vostre antenne non sono nella posizione ottimale
Ho dato una regolata all'amplificatore dell'impianto d'antenna ed ora lo riesco a ricevere, ma non con il massimo segnale, ogni tanto squadretta.
Comunque non è più il segnale che aveva una volta, per tre anni circa non mi aveva mai squadrettato o il segnale non si era mai abbassato. Gli altri segnali da MonteCavo mi arrivano tutti perfetti.

Beati Voi come Vi ripeto Civitavecchia non è coperta

Cari amici, Vi ripeto non lamentateVi, anche perchè Voi con una piccola messa a punto risolvete il problema; invece noi qui da Civitavecchia non c'è neanche la Copertura in DTT da Pian Paradiso sul ch 58 uhf pur essendoci il segnale Analogico di Super3; questi a differenza di Monte Cavo non hanno mai iniziato qui nessuna sperimentazione notturna in DTT.

Quindi accontentateVi e Voi che potete date se necessario una bella messa a punto per il Vostro impianto ed andate al massimo.:D

Indietro
Alto Basso